View Single Post
Old 03-09-2004, 09:31 PM   #16 (permalink)

Default Re: Prime impressioni

Finalmente ho provato doom3!

Prima le cose positive. Mi ha fatto tornare un po' indietro nel tempo, quando giocavo a doom 1 e 2...certe emozioni non hanno prezzo! La grafica è notevole, la qualità delle texture è da paura, l'illuminazione e certi effetti sono super. La giocabilità è buona, l'ambiente ti coinvolge e i suoni sono un buon corredo all'ambiente. Il doppiaggio americano è ottimo secondo me, i vari personaggi parlano con il loro accento tipico.

Le cose meno positive. Principalmente il fatto che non ha portato nulla di nuovo, la storia è quella di HL, la paura è quella di AvP un po' diluita. Sì diluita perchè mi avevano detto che faceva paura, ma dopo averci giocato un po' mi sono accorto che ha ragione Sphinx (come sempre, lui sui giochi non sbaglia quasi mai )...fa paura quando ti muovi ma di fronte al mostro ti rilassi Volete ca..... s...., giocate ad AvP1...basta e avanza! Poi la grafica è certamente di alta qualità ma non aggiunge nulla di nuovo al gioco, non ci sono trovate geniali ma solo miglioramenti di quello che già c'è.

Direi un 8, perchè Doom resterà sempre un mito per tutti.
  Reply With Quote