Search
Battlefield 2 Il nuovo capitolo del capolavoro DICE

Welcome to the Gamesclan Game Servers Provider forums
You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today!

If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us.

Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
Old 02-05-2006, 05:21 PM   #11 (permalink)
Junior Member

Default Re: Visita il sito dei CNDK

Quote:
Originally Posted by -SiS-SgtElias
a nel nostro sito in basso nel footer c'è un link per stoppare la musica in corso, è scritto no music

potrebbe essere una soluzione compromesso, perchè a molti da fastidio la musica, per quello ho messo il link
Verissimo Eli infatti c'avevo fatto caso già da tempo ma non ho pensato a dirlo...

Io sono uno di quelli che non ama la musica, ma più che altro perchè ho il vizio di tenere più di una finestra del browser aperta........e la musica ovviamente non smette di suonare anche se sei su un'altra applicazione.

Se immagini e link possono essere scomodi o non belli esteticamente (parlo per il web in generale, non per questi due siti che sono entrambi godibili e ben fatti) sicuramente il sonoro può essere invasivo in questo senso.
ghost80 is offline  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
Old 13-11-2006, 07:53 PM   #12 (permalink)
Junior Member

Default Re: Visita il sito dei CNDK

Quote:
Originally Posted by ghost80
Beh mica c'è nulla da essere severi
solo un consiglio (non tanto per la modestissima infarinatura di web designing che ho, quanto da utente occasionale): togli la musica che per quanto bella può essere di disturbo
Ho Fatto in modo che la musica non parta in automatico e ho aggiornato la sezione download e abbiamo aperto anche il nuovo sito dei cndk Vi aspettiamo .

Battlefieldclan
Sito ufficiale CNDK
Plasticgamer is offline  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules