| Battlefield 2 |
|
You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
![]() |
| | LinkBack (2) | Thread Tools | Display Modes |
| |
#1 (permalink)
|
| Junior Member ![]() Join Date: Nov 2006
Rep Power: 0 | Provo a postare qui ... Volevo chiedere, abbiamo preso da poco un server rankato per bf2 .. Mi stavo domandando se era possibile riuscire a caricare un mod di bf2 sul server di gioco al momento quando vado su mod mi compare solo poe vorrei riuscire a mettere altri mod ma non ci sono le informazioni per un niubbo come me e non sono assolutamente in grado di farlo sempre se sia possibile.. Un volta scaricato il mod server .. cosa devo fare ??? Grazie in anticipo |
| | |
| | #2 (permalink) |
|
| puoi procedere manualmente via FTP loggati con il tuo id e pwd del pannello di controllo, entra nella cartella mods dell'installazione del tuo server bf2 di solito i mod di bf2 (e bf2 stesso) sono contenuti nelle cartelle dentro la cartella mods (infatti troverai una cartella chiamata proprio bf2) installa in locale sul tuo pc il mod (scaricato in versione server ovviamente), prendi la cartella col nome del mod nella cartella mods della tua installazione locale e copiala via fpt nel posto che ti ho indicato prima poi dovresti generare una nuova riga di comando da pannello di controllo (command line-->new etc.), impostando i vari parametri per il lancio del mod al posto di bf2 liscio ora non so dirti perņ se ci sono limitazioni sullo spazio sul disco e in ogni caso conta che i mod sono molto grossi e quindi sta un sacco di tempo l'ftp in upload, non so se č conveniente contatta l'help desk di GamesClan aprendo un ticket e chiedi l'ok per procedere ciao |
|
| | #3 (permalink) |
| Junior Member ![]() Join Date: Nov 2006
Rep Power: 0 | Grazie mille elias.. provo a fare come dici .. Cmq visto che ti conosco sono R.A. X_legio come su ngi ... visto che il nano non mi rispondeva provavo a autoarrangiarmi per uppare il server con COB per fare la serata |
| | |
| | #5 (permalink) |
|
| entri nel pannello di controllo e selezioni il server poi clicchi su command line changer ti elenca le linee di comando attive, quella selezionata č marcata selected sotto clicca su news, gli dai un nome, poi alla voce modpath metti mods/xxx dove xxx č il nome del mod che hai uppato, inteso come nome della carella che lo contiene fai save, ti compare la command line, fai select ed č attiva, poi restarti il server ricorda perņ che se attivi un mod i file di configurazione non sono quelli dell'icona default config files, ma li devi trovare nella cartella del mod usando l'ftp |
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.gamesclan.it/forum/battlefield-2/306-aiuto-per-caricare-mod-sul-server.html | ||||
| Posted By | For | Type | Date | |
| caricare mod su server | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 24-03-2009 09:48 PM | |
| Battlefield 2 - Gamesclan Game Servers Provider | This thread | Refback | 16-02-2009 02:19 PM | |