| Battlefield 2 |
|
You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| View Poll Results: Il vostro tipo di mappa preferita? | |||
| Quelle urbane, come HUE e QUANG TRI '68 e '72 | | 1 | 25.00% |
| Quelle d'assalto come Op. Flaming Dart, Ia Drang, Op Irving, Lang Vei, Ho Chi Min Trail, Khe San, Fall of Lang Vei, Cambodia Incursion | | 2 | 50.00% |
| Quelle di conquista come Landing Zone Albany, Op. Hastings, Op Game Warden | | 0 | 0% |
| Tutte | | 1 | 25.00% |
| Voters: 4. You may not vote on this poll | |||
![]() |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| | #1 (permalink) |
| Senior Member ![]() | Che tipo di mappe vi piacciono?? A me + quelle urbane perkč sono grandiose (anzichč Vietcong...) poi quelle d'assalto. E' difficile assegnare una definizione giusta per ogni mappa, io ho diviso in 3 tipi: le 2 urbane, quelle dove si parte con le tutte le basi giŕ conquistate e quindi bisogna assaltare le restanti nemiche, e quelle dove si parte con una sola base e bisogna conquistare le altre... Nel dettaglio, le mie preferite sono HUE e HUE ALT, CAMBODIA e Khe San, ma mi piacciono tutte in generale!
__________________ 12/02/2005 Inter-Roma=2-0 (S.Mihajlovic 2) nessuna scusa |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Moderator ![]() | A me piacciono tutte!!Le mie preferite pero sono khe san,e Irving(quella di apocalipse now)!Khe San troppo bella ce sta uno spazio immenso per fare le battaglie con gli aerei!!!E Irving e' un assalto puro!!! Quelle cittadine come atmosfera sono azzeccatissime pero' c'e' il problema respawn(troppo vicini)...la mappa che odio in assoluto e' albany....non me piace...1 perche e' abbastanza piccola con respawn vicini vicini e poi perche ai viet gli si rigenerano sempre i tunnel e per cui i respawn... ![]() |
| | |
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |