| DooM III - Il ritorno |
|
You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| View Poll Results: Doom3? | |||
| 10+ | | 4 | 18.18% |
| 9 | | 5 | 22.73% |
| 8 | | 7 | 31.82% |
| 7 | | 4 | 18.18% |
| 6 | | 1 | 4.55% |
| 5 | | 0 | 0% |
| 4 | | 1 | 4.55% |
| Doom? MAI SENTITO | | 0 | 0% |
| Voters: 22. You may not vote on this poll | |||
![]() |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| | #16 (permalink) |
|
| Finalmente ho provato doom3! Prima le cose positive. Mi ha fatto tornare un po' indietro nel tempo, quando giocavo a doom 1 e 2...certe emozioni non hanno prezzo! La grafica è notevole, la qualità delle texture è da paura, l'illuminazione e certi effetti sono super. La giocabilità è buona, l'ambiente ti coinvolge e i suoni sono un buon corredo all'ambiente. Il doppiaggio americano è ottimo secondo me, i vari personaggi parlano con il loro accento tipico. Le cose meno positive. Principalmente il fatto che non ha portato nulla di nuovo, la storia è quella di HL, la paura è quella di AvP un po' diluita. Sì diluita perchè mi avevano detto che faceva paura, ma dopo averci giocato un po' mi sono accorto che ha ragione Sphinx (come sempre, lui sui giochi non sbaglia quasi mai )...fa paura quando ti muovi ma di fronte al mostro ti rilassi Volete ca..... s...., giocate ad AvP1...basta e avanza! Poi la grafica è certamente di alta qualità ma non aggiunge nulla di nuovo al gioco, non ci sono trovate geniali ma solo miglioramenti di quello che già c'è.Direi un 8, perchè Doom resterà sempre un mito per tutti. |
|
| | #17 (permalink) | |
| Senior Member ![]() Join Date: May 2003 Location: Udine
La storia però è quella di Doom1! ![]() | |
| | |
| | #18 (permalink) |
| Junior Member ![]() Join Date: Apr 2004 Location: Roma
Rep Power: 0 | VOTO 7: ha forse la grafica migliore del momento,nulla da eccepire. MA purtroppo si ferma qui, troppe troppe le analogie nei difetti e nel gameplay con i suoi predecessori di 10 anni fa. Niente di nuovo, dinamiche molto meno divertenti di tanti suoi illustri concorrenti. La grafica non basta più ormai,ne abbiamo viste troppe per stupirci ancora solo per quella..... ![]() |
| | |
| | #19 (permalink) | |
| Junior Member ![]() | Quote:
![]()
__________________ Non sono qui per salvare Rambo da voi, ma voi da Rambo. (Colonnello Samuel Trautman) | |
| | |
| | #20 (permalink) |
| Junior Member ![]() Join Date: Jul 2004
Rep Power: 0 | Doom 3?? molto bello, altri 256 mb di RAM e sarà ancora meglio. Io lho appena iniziato e sono arrivato al punto in cui una specie di "cagniolino" tenta di buttare giu la porta dell'ufficio dove sei chiuso te, la porta si piega sotto i suoi colpi... il cagnolino sembra rinunciare... e poi ti salta in faccia dalla vetrata. bhè, ho dovuto spegnere il pc dopo questa scena.. caxx sono suscettibile io.. eccheccaxx... salut a tut
__________________ Dulce Bellum Inexpertis La guerra è deliziosa per chi non la conosce. Meditate, gente, Meditate |
| | |
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |