| DooM III - Il ritorno |
|
You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
| View Poll Results: Doom3? | |||
| 10+ | | 4 | 18.18% |
| 9 | | 5 | 22.73% |
| 8 | | 7 | 31.82% |
| 7 | | 4 | 18.18% |
| 6 | | 1 | 4.55% |
| 5 | | 0 | 0% |
| 4 | | 1 | 4.55% |
| Doom? MAI SENTITO | | 0 | 0% |
| Voters: 22. You may not vote on this poll | |||
![]() |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| | #2 (permalink) |
| Member ![]() | al piu' gli posso dare un 7... E' mooooolto bello dal punto di vista grafico, ma oltre a cio' non da' porprio nulla di nuovo, dopo 30 minuti risulta gia' molto ripetitivo... Insomma, corridoio buio, porta, silenzio, apri porta, porta fa CLANG, silenzio, ti giri... 500 mostri che ti saltano addosso... Insomma.... Nulla di che dal punto di vista strettamente progettuale... Un po' scarsino rispetto all'attesa creata!
__________________ ![]() ---Ossa Esposte In Un Campo - Nella Mia Carne Il Morso Del Vento--- |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Senior Member ![]() Join Date: May 2003 Location: Udine
Rep Power: 9 | Premetto subito che non l'ho ancora finito (sono a poco più di metà gioco)... Io ho votato 9, anche se per me è un 8.5 Dal punto di vista grafico è STUPENDO, come del resto lo è l'atmosfera (veramente bella)! Poi Carmack ha detto fin dall'inizio che non sarebbe stato un gioco innovativo, ma un FPS il cui scopo era quello di far paura! E su questo, secondo me, ci è riuscito! L'unico difetto è forse che potrebbe stufare verso la fine, visto che i livelli sembrano quasi tutti uguali... Per fortuna hanno inserito il livello nell'inferno e alcuni nelle cave! |
| | |
| | #5 (permalink) |
| Moderator ![]() Join Date: Jul 2004
Rep Power: 0 | Se ti potrebbe interessare nella sezione shopgames lo potresti comprare ad n prezzo riservato esclusivamente per gli iscritti a gamesclan trovi il link della news http://www.gamesclan.it/modules.php?...rder=0&thold=0 dovrebbe essere disponibile a partire da domani. Ciao |
| | |
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |