| Game Server Configurazioni, settaggi e domande. |
|
You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
![]() |
| | LinkBack (3) | Thread Tools | Display Modes |
| |
#1 (permalink)
|
| Junior Member ![]() Join Date: Mar 2010
Rep Power: 0 | Buongiorno a tutti, spero di trovare un cosiglio per la mia situazione Ho appena acquistato un server per il gioco Arma 2 Ho ricevuto la mail dell'attivazione del server e al momento vedo il mio server nello status di "running" quindi la procedura e' di creazione e' andata tutta ok. il problema pero' e' che non riesco a vedere il server tra la lista dei server nel gioco ovvero non appare. Devo impostare qualcosa? Come faccio ad "usarlo" per poter giocare on line? ![]() Ringrazio anticipatamente per eventuali rispote al mio problema. |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Administrator ![]() Join Date: Mar 2008
Rep Power: 10 | 1) ti consiglio prima cosa di usare il tasto reinstall per reinstallarlo automaticamente vergine cosi' se hai fatto qualche modifica che non lo fa funzionare correttamente torna automaticamente funzionante. 2) per assicurararti che funziona ti consiglio di clikkare sull' icona SERVER STATUS ed administrator. 3) se hai problemi apri un ticket nel tuo pannello di controllo clikkando sull' icona Support ticket |
| | |
| | #3 (permalink) |
Rep Power: 0 | Ok ora funziona grazie Però ora non so come uppare un mod...ovvero mettere su il mod ACE 2. Se lancio il gioco con l'icona di ACE 2 quando vado sul server non mi ci fa entrare perché dice che ho una versione diversa, mentre se lancio con l'icona del gioco base funziona tutto. Sapete aiutarmi? |
| | |
| | #5 (permalink) |
Rep Power: 0 | Scusate, mi sono spiegato male. Ace è gia istallato nel server, ma io ho una versione più recente (l'ultima) e quindi devo aggiornare quello nel server. Non riesco a aggiornarlo il problema è questo ![]() |
| | |
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.gamesclan.it/forum/game-server/1220-problema-nel-vedere-il-mio-sito-appena-creato.html | ||||
| Posted By | For | Type | Date | |
| forum.dnrr.de :: Thema anzeigen - antidepressivi in gravidanza antidepressivi nassa | This thread | Refback | 16-04-2010 07:05 PM | |
| Gamesclan Game Servers Provider | This thread | Refback | 22-03-2010 06:38 PM | |
| Game Server [Archivio] - Gamesclan Game Servers Provider | This thread | Refback | 20-03-2010 09:35 PM | |