| Game Server Configurazioni, settaggi e domande. |
|
You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
![]() |
| | LinkBack (1) | Thread Tools | Display Modes |
| |
#1 (permalink)
|
| Junior Member ![]() Join Date: Oct 2010
Rep Power: 0 | Ciao a tutti, volevo chiedervi per quale motivo ogni volta che configuro il server con le impostazioni che voglio (compreso il nome del server) dopo poco mi compare il messaggio che il server è "DISABLED". Sbaglio qualcosa? Io voglio soltanto dare il nome al server e impostare lo score limit, il punteggio e la rotazione delle mappe. Adesso sono più di 2 ore che è offline e non posso neanche riavviarlo. C'è qualcosa che non so? Qualche regola da seguire? Aspettando una vostra risposta vi invio i miei più cordiali saluti. Grazie. |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Junior Member ![]() Join Date: Nov 2010
Rep Power: 0 | Ciao io non sono un esperto ma è circa 6 mesi che mi servo del servizio offerto da games clan e penso che il problema sia proprio nel nome del server...mi spiego: devi mettere il nome del tuo server seguito da by Gamesclan.com esempio il mio server si chiama *CW/T*CYBER1 WWW.CYBERWARRIORS.EU inizialmente dovevo scrivere così *CW/T*CYBER1 WWW.CYBERWARRIORS.EU by Gamesclan.com Solo pagando un tot al mese ho potuto rimuovere il tag Gamesclan altrimenti se non viene inserito il tuo server viene disabilitato. Sono stato un po contorto ma spero tu abbia capito. Ciao Cyber1/stefano |
| | |
| The Following User Says Thank You to cyberone For This Useful Post: |
| | #3 (permalink) |
| Junior Member ![]() Join Date: Oct 2010
Rep Power: 0 | Ti ringrazio per l'aiuto, sei stato gentilissimo e anche l'unico che mi ha risposto. Trovo assurdo che io PAGO per l'affitto del server e non posso mettere solo il nome del MIO server ma devo anche fare pubblicità a chi già si è preo i miei soldi. Io ho noleggiati altri server non da Gamesclan.it e questo problema non esiste...paghi e imposti il nome e le opzioni come ti pare, giusto no? Anche come assistenza sono rimasto molto deluso, sono rimasto 3 giorni con il server offline e non so quante email di sollecito ho dovuto inviare per far risolvere il problema. Scaduto il termine del noleggio sicuramente non mi fornirò più qui. Grazie caro, buona serata. |
| | |
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.gamesclan.it/forum/game-server/1426-problema-server-cfg.html | ||||
| Posted By | For | Type | Date | |
| Game Server [Archivio] - Gamesclan Game Servers Provider | This thread | Refback | 23-11-2010 04:28 PM | |