| Left 4 Dead - L4D |
|
You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
![]() |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| | #1 (permalink) |
| Junior Member ![]() Join Date: Feb 2009
Rep Power: 0 | Ciao di nuovo ragazzi. Ho un grosso problema e in un ticket aperto mi han detto di chiedere qui e cercare nel forum, ma non trovo la soluzione. Dopo gli ultimi aggiornamenti fatti da mamma valve a l4d il mio server fa disconnettere tutti dopo poco tempo o al massimo una mappa... Per chi gioca, intendo che di botto senza preavviso da connessione interrotta e parte il counter dei secondi alla disconnessione. Mi han detto che forse è da modificare qualcosa nel cfg a causa di queste nuove patch, ma non so dove mettere le mani. Avete la soluzione? considerate che ho gia rifatto un installazione pulita e riaggiornato tramite control panel! Devo rinnovare il mese e vorrei risolvere prima ![]() Ps. chiedo agli admin, non si potrebbe aprire una sezione dedicata anche solo a l4d nei giochi supportati? ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Moderator ![]() | Non credo ti abbiano detto di cercare su questo forum. Io penso che si sono sbagliati e volevano scriverti di consultare il forum ufficiale del gioco ! fammi sapere interessa anche a me questo gioco
__________________ GamesClan "NetGamers House" |
| | |
| | #4 (permalink) |
| Junior Member ![]() Join Date: Mar 2009
Rep Power: 0 | Ti consiglio di cambiar aria, su questo forum non troverai niente di interessante ed è tanto che ti abbiano risposto due persone XD!!!!!!!! Ricordati la sacra regola del chi fa da se fa per 3!!! Configlio personale, guarda i setting degli altri server di l4d su questo sito e vedi le diversità e magari ispirati da li! |
| | |
| | #5 (permalink) | |
| Junior Member ![]() | Quote:
Ciao, ho lo stesso tuo problema ed ho aperto anche io dei ticket. Adesso aspetto risposta per vedere come muovermi perchè ho visto che su altri server non ufficiali / privati riesco a giocare tranquillamente e mi sembra strano di non riuscire su questo. Ti tengo aggiornato | |
| | |
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |