| Left 4 Dead - L4D |
|
You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
![]() |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| | #1 (permalink) |
| Junior Member ![]() Join Date: Mar 2009
Rep Power: 0 | è possibile Entrare in l4d senza usare le lobbie da console??, io c'ho provato e ci son riuscito ma tra una mappa e un altra molte volte mi crasha il game e il server torna punto e d'accapo come mai? è possibile giocare senza controllo steam in modo di permettere a tutti di connettersi? Se si che stringa si deve mettere? |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Moderator ![]() Join Date: Mar 2009 Location: PISA
Rep Power: 0 | Ma è originale il gioco ? Da quel che hai scritto sembra di no... Per crasha intendi che ti da il timeout di 30 secondi ? Last edited by FiASCO2 : 21-03-2009 at 08:54 PM. |
| | |
| | #3 (permalink) |
Rep Power: 0 | Stranamente ho preso un due stringe dai server di l4d presenti gia nel vostro browser e ora funziona tutto tranquillamente o così sembra, cmq messe le stinghe giuste nella config si può pure tranquillamente tenere aperto hamachi |
| | |
| | #4 (permalink) | |
| Junior Member ![]() | Quote:
Grazie | |
| | |
| | #5 (permalink) |
Rep Power: 0 | Io ho la versione base del server di gioco e tutto funziona a meraviglia credo che avevo il problema che non avevo messo la stringa "nextmap" e perquello crashava al cambiomappa o poco dopo bhu.... non ho uppato con steam perche con gli update dopo si rischia di avere versione diversa (non tutti giocano con steam per capirci) |
| | |
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |