| Medal of Honor mondo ed ispirato Spielberg |
|
You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
![]() |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| | #1 (permalink) |
| Junior Member ![]() | Salve amici, sto giocando il titolo in oggetto ma mentre gioco, appaiono noiosissimi messaggi di help che mettono il gioco in pausa e mentre ci sono le scene di azione (e ce ne sono...), divnta prorpio una cosa sgrdevole che mi fa opassare la oglia di giocare a questo belisimo gioco. Come si posssono disabbilitare...... si possono disabbilitare vero!? ![]()
__________________ [SwIT] Vietcong Swat Italian Team |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Moderator ![]() | Io ho giocato tanto a questo gioco e non ho mai visto messaggi di help, credo che dipenda dal gioco istallato male. Ti consiglio di cancellare tutto tranne i savegame e nfilare il Cd originale e reinstallare. Fammi sapere ![]()
__________________ GamesClan "NetGamers House" |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Junior Member ![]() | ti dico che sono insidi del gioco, ti danno info sull'andamento delle cose che stai facendo, ma sono una vera tassa!? se sai di qualcuno che conosce bene il gioco chiedigli se puo aiutarmi. ciao e grazie
__________________ [SwIT] Vietcong Swat Italian Team |
| | |
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |