Search
Medal of Honor Il gioco di guerra che ha infiammato il
mondo ed ispirato Spielberg

Welcome to the Gamesclan Game Servers Provider forums
You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today!

If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us.

Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
Old 12-10-2007, 04:07 PM   #1 (permalink)
Junior Member

Default La maledizione del Punkbuster

Salve a tutti, ho un piccolo problema con il PunkBuster di Medal of Honor Airborne (gioco originale), in pratica non riesco ad attivarlo nel segno di spunta che trovo lel multiplayer e in nessun altro posto tipo opzioni etc, a differenza di CoD2 che con la versione 1.3 mi esce addirittura nelle opzioni multigiocatore.
Ho provato a scaricare il PB ed attivaro aggiungendo il nome del gioco, ho aperto allo steso tutti i firewaal possibili ma niente, non riesco ad attivarlo; premetto anche che non sono proprio un fenomeno con il pc ma di solito, con i giochi sono sempre riuscito a cavarmela.
Vi chiedo, se possibile, di darmi alcune indicazioni utili per poter accedere ai server con il PB di MoHA attivo...grazie a tutti e buon gioco.
Kimera....
Kimera is offline  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
Old 01-12-2007, 05:18 PM   #2 (permalink)
Junior Member

Default Re: La maledizione del Punkbuster

Ciao Kimera....non sei l'unico...praticamente ho fatto quasi le stesse cose....mi sono scaricato il file setup dal sito http://www.evenbalance.com/index.php?page=pbsetup.php e poi ho installato seguendo le indicazione per poi fare l'update e quindi applicarlo per moha....non è servito a nulla nel senso che ho rilanciato il gioco e l'opzione per attivare il punkbuster era sempre disabilitata...sinceramente con quello che costa questo gioco, non avere la possibilità di andare on-line per un problema che non è evidentemente del giocatore, è a dir poco offensiva.

Spero solo che qualcuno trovi una soluzione...anche se dovrebbe farlo la EA GAMES...almeno per rispetto di chi compra i suoi prodotti e aprire una sezione decente di supporto tecnico nel proprio sito che aiuti i giocatori con notizie aggiornate e non con le stesse informazioni che trovi sul manuale del gioco. Credo che con i budget che possiedono, forse si possono permettere di offrire un supporto migliore....ma si sa, tanto come al solito ci deve essere un'anima pia in qualche forum che aiuta i giocatori....pensate che ho mandato un email al supporto tecnico della EA solamente 14 giorni fa...devo ancora aspettare la risposta....ho perfino telefonato e la risposta è stata: "davvero? non so cosa dirle perchè non ci risulta, provi ad aspettare"....la mia risposta la do anche qui: "EA VERGOGNATEVI PERCHE' CON QUESTI ATTEGGIAMENTI INSULTATE CHI VI PORTA I SOLDI".
sniper72 is offline  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules