| Pre Sales Questions Please ask all questions relating to purchasing the Gamesclan Services (No registration required) |
|
You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
![]() |
| | LinkBack (1) | Thread Tools | Display Modes |
| |
#1 (permalink)
|
| Junior Member ![]() Join Date: Oct 2009
Rep Power: 0 | Salve a tutti. Sarei interessato ad un noleggio trimestrale di un server di Arma2 pubblico da 32 slots. Vorrei alcune info: caratteristiche del server, se posso disporre di uno spazio FTP, se si di quale dimensione e di quali strumenti gestione posso avvalermi. Inoltre volevo avere un chiarimento, noleggiare un'istanza di un server di Arma2 con contratto trimestrale, include il gioco già corretamente installato sul server? Scusate per le domande "strane" ma è la prima volta che mi trovo a dover noleggiare un server di gioco. Grazie! Last edited by [EI]Crazycow : 13-10-2009 at 07:14 PM. |
| | |
| The Following User Says Thank You to [EI]Crazycow For This Useful Post: |
| | #2 (permalink) |
| Moderator ![]() | Grazie CrazyCow le tue domande non sono mai strane ed e' un piacere risponderti. 1) Certo che disponi di uno spazio ftp "illimitato" ed inoltre ne hai il completo controllo del tuo game server tramite il pannello di controllo web di cui puoi vedere la demo dal nostro sito. 2) certo che il gioco e' correntemente istallato sul server dopo aver fatto l'ordine online e pagato devi solo seguire le istruzioni che riceverai in email con i relativi dati del tuo server ed infine aprire il tuo gioco e collegarti al tuo server per andare a giocare. tutto e' pronto automaticamente per l'uso.
__________________ GamesClan "NetGamers House" |
| | |
| | #5 (permalink) |
| Junior Member ![]() Join Date: Oct 2009
Rep Power: 0 | Grazie, potresti, se possibile anche via pm inviarmi le specifiche tecniche del server che mi interessa, non solo il modello... Quali e quanti processori, quanta e quale Ram ecc ecc... Grazie ancora |
| | |
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.gamesclan.it/forum/pre-sales-questions/1203-server-x-arma2.html | ||||
| Posted By | For | Type | Date | |
| Gamesclan Game Servers Provider | This thread | Refback | 15-10-2009 02:32 PM | |