Swat 4 Entra a far parte delle forze speciali anti-terrorismo USA |
|
You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
![]() |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| | #1 (permalink) |
| Junior Member ![]() Join Date: Jul 2005
Rep Power: 0 | salve; ho fatto ieri l'aggiornamento alla versione 1.1 ed adesso non riesco piu ad entrare in nesun server on line, poiche mi va in crash, vi prego aiutatemi |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Moderator ![]() Join Date: Jan 2004 Location: Lecce
Rep Power: 0 | il gioco è originale? io ho installato l'altro giorno la 1.1.. e tranne un piccolo problemino all'inizio, appena lo lancio (ma lo faceva anke con la 1.0) nn ho notato nessun problema.. Un consiglio.. prova a kiedere nella sezione "Swat 4".. lì ci sono esperti clan ke magari riusciranno ad aiutarti |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Junior Member ![]() Join Date: Aug 2005
Rep Power: 0 | Ho bisogno di aiuto: Ho scaricato la patch 1.1 ita di swat4 ita l ho installata ma quando lancio l eseguibile mi da errore ora vi spiego cosa ho fatto: 1.disinstallato tutto il gioco per sicurezza 2.reinstallato swat4 1.0 ita e successivamente fatto l' aggiornamento con la versione 1.1 ita 3.installato la crack no cd si swat4 1.0 ita e il file dll per giocare in mp on line L' errore che mi da una volta fatto partire l eseguibile è(riassumo): Errore non si trova alcune informazioni di corrispondenza nel file core.dll Ora non ricordo se era proprio questo l errore so solo che non parte. Potreste aiutarmi passo per passo a far funzionare la patch 1.1 ita si swat4? Grazie vi sono molto grato. |
| | |
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |