Swat 4 Entra a far parte delle forze speciali anti-terrorismo USA |
|
You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
![]() |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| | #1 (permalink) |
| Junior Member ![]() Join Date: Sep 2006
Rep Power: 0 | Ciao a tutti. Sono nuovo del forum (e a quanto pare abbastanza in ritardo) Ho installato swat 4 sul mio pc (pentium 4 3.2 ghz, 1gb ram ddr2, scheda video ati 256mb) e non ho avuto grossi problemi (ad installarlo). Cosė dopo una breve visita alla fase di addestramento, ho voluto provare la missione del bar (spero ce ne sia una soltanto, almeno sappiamo tutti di cosa parlo). Dopo che entro dentro il bar, supero la prima porta e sparo al tizio che mi viene di fronte, esce dal gioco e mi da una mascherina grigia, con la descrizione del mio pc ed un codice errore (al momento non sono davanti il pc di casa e non posso dirvi il codice errore). Ho provato altre volte a rifare la missione, ma sempre con lo stesso risultato e sempre nel momento in cui sparo al tizio. Che devo fare? Per fare aiutatemi, il gioco ha una grafica spettacolare. heeeeeeeeeelppppppppp ![]() |
| | |
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |