| Vietcong piattaforme multiplayers |
|
You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
![]() |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| | #1 (permalink) |
| Junior Member ![]() | Come ormai tutti i players di Vietcong sapranno, prossimamente si disputerà la 3 edizione della Nation Cup di *CB*. Gli organizzatori del torneo stanno in questi giorni designando i Referenti dellevarie NAZIONALI . Vorrei informarvi che anche quest'anno vorrei fosse uno staff di persone affiatate e propositive a guidare il Team Italiano. Come gia sperimentato la scorsa edizione sono dell'idea che tutti i Clan Leader possano mettere a disposizione della NIV i players che ritengono + meritevoli, questo x aiutarci in un primo "screaming". Una nota che considero estrememente positiva è senz'altro l'iniziativa del torneo organizzato dai CONG-FORCE, grazie al quale si possono reperire molte informazioni utilissime per valutare tutti i player che vi partecipano, e a tal proposito un "bravo" speciale lo vorrei spendere x il vekkiaccio del clan CONG AKA NonnoAle, che con la sua sacrosanta pazienza ha messo a disposizione un bagaglio di dati molto interessante. Personalmente desidererei essere affiancato da uno staff composto da : un "organizzatore" che abbia un'ottima conoscenza dei players Italiani, e un "allenatore" che possa coordinare le tattiche in base a players e mappe. A giorni cercherò di riunire tutti i Clan Leaders, dai quali mi aspetto desiderio di far quanto possibile per rendere questo evento stimolante e avvincente per tutti noi.. Ne approfitto per mettere a disposizione di tutti quello che è lo storico della NIV in Nation Cup: 1 edizione NC 2 edizione NC |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Junior Member ![]() | Bella AnI tempestivo cm al solito! (fosse vero... )Certo nn mi tiro indietro e, se saro' utile, mi mettero' a completa disposizione del team tranne per le cosaccie che girano nella tua capoccietta morbosa! Colgo occasione per ringarziare il NONNO per l'immensa mole di lavoro che svolge per soddisfarci e sollazzarci con i suoi dati, oltra a far diventare ricchè le societa' produttrici di caffe'!! Bella rega' damoce dentro (io per 1°) come e + dell'anno scorso cosi quest'anno li famo cor culo a strisce rosse biache e verdi!!! Cyaaaa PS: un saluto a FEO che se nn se fosse stufato de vc.... ![]()
__________________ Non sono qui per salvare Rambo da voi, ma voi da Rambo. (Colonnello Samuel Trautman) |
| | |
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |