| Voice Server |
|
You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
![]() |
| | LinkBack (1) | Thread Tools | Display Modes |
| |
#1 (permalink)
|
| Junior Member ![]() Join Date: Jun 2008
Rep Power: 0 | Salve, Abbiamo dei problemi con la pag di amministrazione del nostro Team Speak. Quando inseriamo la passw, di da errore. Inizialmente pensavamo potessere dipendere da voi, (aggiornamenti... ecc..) Coì siamo restati in attesa di vs e-mail. Successivamente abbiamo cercato di riotternere la Pass attraverso: Recover Your Password ma sono due giorni che aspettiamo. Potete aiutarci per favore. Server : 62.149.202.180:8780 e-mail: hangar_s@hotmail.it P.s. soprettutto perchè dovremmo rinnovare per il prossimo mese :P P.S.2- Da due ore non abbiamo nemmeno più la linea del ts!!!! Buon Lavoro Silvia Last edited by Silvia75 : 30-06-2008 at 05:29 PM. Reason: slatata anche la linea ts |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Administrator ![]() Join Date: Mar 2008
Rep Power: 10 | con questa email hangar_s@hotmail.it non risulta nessun ordine, hai usato un altra email ? |
| | |
| | #3 (permalink) |
Rep Power: 0 | Grazie x la risposta, l'ordini del ts lo ha fatto una nostra amica (Monica) e credo lo fece con questa mail monicalapiratessa@hotmail.it successivamente, lei è ha cambiato gruppo di gioco, e ha lasciato questo ts a noi, e di conseguenza ho cabiato la email x ricevere tutti gli eventuali aggiornamenti, infatti quando cambia indirizzo mi arriva la vostra mail della disponibilità del nuovo ts. Sinceramente non ho possibilità di contattare chi ha fatto direttamente l'ordine del ts, cosa mi consigli di rifatre tutto da capo??? Grazie e scusa del disturbo Silvia |
| | |
| | #4 (permalink) |
Rep Power: 0 | Non avendo ricevuto rispota, onde evitare eventuali spiacevoli episodi, Vi comunichiamo che allo scadere dell'utilizzo del Ts (un mese ... ormai pochi giocni), non effettueremo il rinnovo dello stesso. Server : 62.149.202.180:8780 e-mail: hangar_s@hotmail.it Buon lavoro Silvia Last edited by Silvia75 : 01-07-2008 at 03:55 PM. |
| | |
| | #5 (permalink) |
| Administrator ![]() Join Date: Mar 2008
Rep Power: 10 | Grazie SIlvia. Ti confermo che il voice server a te non intestato e' regolarmente utilizzato dall' intestatario e di conseguenza dovrai effettuare un normale ordine se vuoi un server voce tutto per te. |
| | |
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.gamesclan.it/forum/voice-server/773-amministrazioents-urgente-x-favore.html | ||||
| Posted By | For | Type | Date | |
| Voice Server - Gamesclan Game Servers Provider | This thread | Refback | 09-10-2008 04:42 PM | |