| Voice Server |
|
You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today! If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us. |
![]() |
| | LinkBack (1) | Thread Tools | Display Modes |
| |
#1 (permalink)
|
| Junior Member ![]() Join Date: Nov 2008
Rep Power: 0 | ciao sono nuovo del forum...nn so se questa sezione si adatta o meno al mio problema quindi mi scuso anticipatamente se questo intervento sia poco opportuno...cmq ho grosso problema e supplicherei la vostra attenzione...il problema è questo...gioco online con amici e naturalmente usiamo ts...ma purtroppo nn ci divertiamo affatto... constantemente troviamo gente che si aggiunge nei canali creati da noi con password che si diverte a buttarci fuori...volevo solamente chiedere come è possibile...e se magari c sia una precauzione contro questi spiacevoli incovenienti...grazie |
| | |
| | #5 (permalink) |
| Junior Member ![]() Join Date: Sep 2007
Rep Power: 0 | Spero ti sia stata utile la mia indicazione , altrimenti ti consiglio questa procedura (abbiamo avuto lo stesso problema anche noi una volta risolto come segue):1) setta sul tuo server che non si possono compiere più di 3 operazioni consecutive entro i 10 sec. 2) se su ts entrano solo quelli del tuo clan... fai accedere a quasi tutti i canali (ti consiglio di non fare questa regola sul principale) solo i REGISTRATI (R). Ovviamente tutti coloro che hano la (R) devono avere una pass over 14 caratteri alfanumerici 3) metti la password su tutti i canali tranne il primo di default 4) metti il default in moderate 5) disabilita l'accesso ai canali registrati agli utenti anonimi (U) 6) questo settaggio è il più importante, metti che tutti i (R) non necessitano di password per entrare in qualsiasi canale Spero di esserti stato utile Last edited by Cognaman : 14-03-2009 at 04:01 PM. |
| | |
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.gamesclan.it/forum/voice-server/979-please-info-ts.html | ||||
| Posted By | For | Type | Date | |
| Voice Server - Gamesclan Game Servers Provider | This thread | Refback | 26-02-2010 08:03 AM | |