View Single Post
Old 19-03-2004, 12:30 PM   #121 (permalink)

Default Re: CW: considerazioni varie

Prima di commentare le cw di questa settimana, vi invito a dare una letta ai vecchi commenti presenti in questo topic di 12 pagine. Partono da fine ottobre 2003, data del rilancio dei SiS come struttura organizzativa e uomini. E' veramente bello rileggere come sono andate le cose e come siamo migliorati passo passo.

------

Per la cw di martedý in CB CTF ladder contro AoL. Il lag ha disturbato molto Stream, questa Ŕ una giustificazione per l'1-1. Cmq non concepisco che i SiS pareggino sulla propria mappa contro un clan medio. In Stream se non sei ben organizzato non prendi la flag, basta un minimo di disordine e c'Ŕ stallo. Ho qualche dubbio che possa essere la ns mappa per il CTF, dai test mi sembra che Banhar vada meglio. Ora Ŕ giunto il momento di scegliere la ns mappa in vista dei prossimi scontri che saranno sempre pi¨ duri. Anche in GC. Meno male che il ns skill superiore ci ha permesso di vincere in Halong US, questo mi conforta perchŔ dimostra che siamo un clan molto versatile che fa bene in tutte le mappe. Abbia corretto il gap di Halong, in NVA va meglio ma Ŕ ancora da sistemare.

Poco da dire per la cw ATG di giovedý 18. I DT non sono forti e noi abbiamo fatto numerosi cambi facendo giocare delle new entry per ATG come Animallo, Speca e Gunny. Ottimo lavoro in 3c mappa nuova per ATG. Son contento perchŔ si sono alternati almeno 8 diversi SiS.