View Single Post
Old 27-03-2004, 01:47 PM   #122 (permalink)

Default Re: CW: considerazioni varie

Sulla cw di ieri contro DT ctf.

In NVA bene, un 14-0 secco parla chiaro. Abbiamo messo in campo quella che Ŕ la nostra massima potenza di fuoco su quella mappa: Ryu, Buongu, Sphinx, Joker, Docrates, Animallo/Clark. Cmq c'Ŕ ancora molto da fare, so che Ŕ difficile tenere un ordine di attacco, le flag vengono prese un po' a caso, e la sincronizzazione con AS non Ŕ buona. Una menzione per Sphinx che fra tutti noi Ŕ quello che punta di pi¨ la flag, ne ha prese 6. Docrates da te mi attendo magie nella cattura della flag

In Halong non bene, 0-0 Ŕ un po' un segno di debolezza, passi lato VC ma US no. Accade che noi avendo uno skill superiore schiacciamo l'avversario in base nelle cave e in questo modo sono tutti lý a respawnare ogni 5 secondi rendendo la cattura impossibile, questa Ŕ colpa della mappa. Per˛ Ŕ anche vero che con i BS Ŕ finita 2-0 per noi e 4-1 con gli AoL, quindi ieri sera forse c'Ŕ stato poco ordine in attacco. Serve che uno comandi, si assuma la responsabilitÓ e gli altri eseguano. Ho avuto la sensazione che molti ieri hanno giocato con la propria testa. Sul finale Speca stava arrivando con la flag ed Ŕ morto in base nostra perchŔ uno dei loro era lý. Io metto l'uomo a centro mappa proprio per riprendere la flag se cade nello spiazzo e per intevenire subito se uno filtra in base. L'uomo a centro mappa non c'era, il cecchino era morto, e niente punto.

Ok, con questa CW abbiamo finito il girone B CTF, siamo primi, ripeto i risultato:
SiS vs BS 4-0
SiS vs Xjao 5-3
SiS vs ITM 10-0
SiS vs DT 14-0

Con molta probabilitÓ faremo lo scontro contro i GsN che arriveranno secondi nel girone A dietro agli AE. Quindi sotto con NVA, penso che sia questa la mappa che sceglieranno.