View Single Post
Old 26-04-2004, 04:30 PM   #154 (permalink)

Default Re: CW: considerazioni varie

Putroppo i dettagli di cosa accade in game non li vedo, quindi mi fido del giudizio di buongu. Chiaro che avendo contro un clan forte non si riesce a fare tutto quello che si vuole, per bisogna provare. Sottolineo soprattutto quanto detto da Buongu al punto 4, non si possono stravolgere gli schemi, si deve cercare di tenere l'ordine in linea di massima con varianti locali, altrimenti si va a culo. Altra cosa importante l'ingresso sincronizzato, la chiave dello schema in NVA, l'ho detto mille volte, l'unico modo per aprire una difesa. Ultima cosa sulla variante fatta "tutti a dx", ho detto mille volte di non andare in gruppo stretto perch una grana uccide tutti...questo grave. Secondo me il pb che pi di qualcuno gioca troppo con la propria testa, a volte con un po' di fortuna pu andare dritta, ma in generale fa saltare l'ordine di gioco perch vengono meno delle ipotesi formulate negli schemi. Spero sia chiaro tutto, vedrete che molti pb scompariranno giocando di piu in gruppo.

Per il server voglio trattare con GC per uno dedicato, vediamo, al limite lo dividiamo con gli xjao. Nel frattempo bella l'idea di Buongu di prendere quello dei BS, il ns andato del tutto, almeno quello va abbastanza.