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Old 05-05-2004, 11:25 AM   #173 (permalink)
 
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Default Re: CW: considerazioni varie

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Originally Posted by Buongustaio
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Originally Posted by -SiS-SgtElias
NVA è fatta così, è un TDM a centro campo!
stronzata... io in nva tdm arrivo sempre primo bello che staccato, ne hanno fatto le spese tutti contro di me. il problema e' che qui c'e' anche la flag da prendere, la propria da difendere.
finché io penso di essere in un clan vedo di chiudere ogni falla, mi sacrifico per il comune, ma appena capisco che sono le stats a contare, allora al diavolo tutto, affondi la barca ma io mi salvo: d’ora in poi solo stats ampiamente in positivo, poi di quello che succederà attorno a me, in posizioni non di mia competenza non me ne occupero’ piu’.

over’nd out.
Continui a non capire, non vorrai mica dire che avere le stat in negativo in NVA e' uno schema buono per vincere? non vorrai mica dire che lo hai fatto apposta? Ma parlo arabo io: ho detto che li' uccidere conta molto perche' la mappa e' stretta e in pochi metri sono alla flag e in pochi secondi ritornano e ti segano. Non e' una mia invenzione ma e' un osservazione basata sui numeri. C'e' il ruolo di chi si sacrifica certo, ma non venire a dire che avere le stat in negativo in quella mappa porta a vincere. Se tu facevi il flag runner allora potevi essere in negativo, ok, ma questo è un altro discorso cazzo. Non parlo di tizio o caio, parlo di tutto il team....guarda che skill del cazzo lo credo che perdi dopo, PARLO DELLO SKILL DEL TEAM, STRANAMENTE CHI KILLA DI MENO GLOBALMENTE (o è in negativo sensibilmente) NON VINCE.

Allora sai che faccio ora ti posto alcuni numeri cosi' tanto per avere un altro esempio ragionando assieme:

Map: NVABaseCTF
Map end rule: 00:00
Date: 2004-04-28
Time: 22:56:48

Americani points: 0

=GsN= Gen. Feo84 pnts: 0 kills: 38 dths: 30
[AoH] DANIELONE ]CL[pnts: 0 kills: 30 dths: 29
=GsN= $m!th pnts: 0 kills: 27 dths: 27
[AoH] MAO HAO pnts: 0 kills: 21 dths: 25
_DT_MiLoRD99_ pnts: 0 kills: 20 dths: 26
=GsN=Col.Dowhile pnts: 0 kills: 20 dths: 34
Spectator(-SiS-Sgt.Elias)pnts: 0kills: 0 dths: 0
[SM] LeNny pnts: 0 kills: 0 dths: 0


Vietcong points: 4

Xjao^VicePayne pnts: 3 kills: 39 dths: 25
-SiS-Ryu* pnts: 1 kills: 25 dths: 24
-SiS-Buongustaio pnts: 0 kills: 42 dths: 34
Xjao^GatZ pnts: 0 kills: 30 dths: 27
Xjao^LuCYFeR pnts: 0 kills: 14 dths: 16
-SiS- Docrates pnts: 0 kills: 14 dths: 17


Questi te li ricordi, è la nazionale team1vs team2. Tutta gente che sa giocare (compresi GsN e AoH, non puoi dire che sono a zero).
Il side VC ha un totale di: 164-143, 4 players in attivo e 2 leggeri passivi.
Il side US ha un totale di: 156-171 (lenny a 0 era appena entrato senno era peggio), 2 in attivo, 1 pari e gli altri in passivo.

Che strano , il side VC vince di 4 punti grazie alle azioni di cattura da infiltrato di Vice, al centro e in difesa grandi kills di contenimento e sfondamento.

Non lo so, sarà un caso ma i numeri rispecchiano esattamente quanto visto coi GsN, qui il team1 ha due flag in più perchè Vice è stato super e cmq da VC è un po' più facile.

Altri numeri:

Map: NVABaseCTF
Map end rule: 00:00
Date: 2004-04-26
Time: 22:29:12

Americani points: 1

-SiS-Sph!n)8( pnts: 1 kills: 29 dths: 28
-SiS-Animallo pnts: 0 kills: 43 dths: 33
-SiS- Saint Gennaro pnts: 0 kills: 41 dths: 38
-SiS-San Tal pnts: 0 kills: 21 dths: 34
-SiS- Merlino pnts: 0 kills: 18 dths: 25
-SiS-[*]S@T@Ni( (RoWpnts: 0 kills: 6 dths: 7
Spectator(-SiS-Sgt.Elias)pnts: 0kills: 0 dths: 0


Vietcong points: 4

=BS= Massacro pnts: 4 kills: 32 dths: 29
=BS= Paulie pnts: 0 kills: 34 dths: 31
=BS= KuTTaRaBBiT pnts: 0 kills: 34 dths: 38
R=BS= CraccoMan pnts: 0 kills: 33 dths: 27
=BS= Super pnts: 0 kills: 24 dths: 16
=BS= DonSalieri pnts: 0 kills: 22 dths: 40


Test contro i BS di lunedì.
Il side VC ha un totale di: 179-181, 4 in attivo, 1 passivo leggero uno pesante.
Il side US ha un totale di: 158-165 , 3 in attivo.
Anche in questo caso i BS hanno killato di più (skill di team praticamente pari), noi come team in passivo e siamo sotto di 3 flag perchè Massacro sfonda bene.

Certo che hai anche ragione tu quando dici che la flag qualcuno la deve pur prendere, certo perchè per assurdo se tutti si rifiutano di prenderla possiamo anche killare tutti e non vinciamo. Ovvio. Però osservando l'andamento delle partite numeri alla mano di rendi conto che vince il team che killa di più su NVA, che poi si traduce nell'avere mediamente più players in attivo e un buon flagrunner.