View Single Post
Old 13-09-2004, 12:15 AM   #21 (permalink)
Sphin)(
Moderator

Send a message via ICQ to Sphin)( Send a message via MSN to Sphin)(
Default Re: Tattiche

s rega.....

bah scusate se a volte mi incazzo, ma certe "azioni" mi sembrano tanto semplici che mi pare impossibile sbagliare

Esempio + idiota:
Siamo su un carro o su una macchina, io guido, prendo su uno, e quello si mette di fianco a me :|:|:| ma ca22o, ma vai sulla mitragliatrice ca22o!!!!!

Esempio 2:
Di fianco o dentro ad un carro, ci deve SEMPRE essere un giocatore con un lanciarazzi. Se incontro un altro carro, casomai in posizione avantaggiata, per il 80% delle volte sono morto.
Allora, RICONOSCETE DAL RUMORE LA DIREZIONE e IL CARRO nemico. PRima di prendere contatto, fate scendere il pedone col lanciarazzi, Distraete il carro pesante col vostro blindato in una direzione diversa. Quello col lanciarazzi lo far fuori!!!

Se siamo in 4, si va su 2 mezzi diversi non tutti sullo stesso!!

Se non c' nessuno in base nemica (e c' scritto sotto alla bandiera nell'hud), innutile continuare a sparare!"!! anzi!! CORRETE a conquistarla!!

Imparate (eliaass!!!) ad usare quel cazzo di radar porca mignotta!!! ca22o cosa volete di + di un radar ceh vi dice le posizioni dei vostri compagni senza dovervi voltare e dare le spalle al nemico?!?! FONDAMENTALE saperlo usare!

Chi guida, se il mitragliere deve sparare, deve guidare sulla strada piana altrimenti quello ceh spara non riesce a prendere un elefante a 3 metri!!!!

ok basta