View Single Post
Old 18-10-2004, 12:25 AM   #2 (permalink)
 
Posts: n/a
Default Re: CW: considerazioni varie

E' fatta, prima cw prima vittoria! Complimenti a tutti.

Non è stata una passeggiata, non avevamo un netto vantaggio di skill. Ma la nostra organizzazione di gioco ha dato i suoi frutti. L'attacco a due team separati se coordinati è micidiale. E' importante pero come avete visto in game coordinare l'attacco per arrivare in blocco sull'obbiettivo, piuttosto ci si aspetta.

In difesa invece ci siamo stabilizzati quando eravamo in 3, su 8 difendere in 2 è troppo poco, non si da all'attacco la giusta tranquillità. Da ora in poi faremo delle variazioni ai team per garantire una difesa solida senza però impiegare troppi uomini. Questa è la chiave. Quando eravamo in 3 abbiamo tenuto testa agli attacchi in tutte le direzioni anche grazie alla pressione del nostro attacco.

Ottimo lavoro da parte di tutti. Sono felicissimo, non poteva andare meglio, non potevamo innaugurare meglio il nuovo sito.

Infine voglio sottolineare quanto sia importante fare gli allenamenti per trovare il giusto ordine di gioco, ci siamo presentati alla cw con le idee chiare e siamo stati in grado di correggere al volo l'errore commesso nella difesa a 2. Dobbiamo ancora migliorare andando per gradi.
  Reply With Quote