View Single Post
Old 21-10-2004, 07:09 PM   #8 (permalink)
Kymoko
Junior Member

Default Re: fattore estetico

ci si può riportare la guida all'exp para para magari con l'indicazione dell'ubicazione dei dungeon per i primi livelli (solo i primi poi ci si arrangia). Il fatto delle pietre rare (se ci sono ancora) e dei lingotti (che nn ho capito se si possono solo rivendere o hanno sostituito la funzione delle pietre ). Le indicazioni sul dormire (per questo punto fare la driade senza dormire o addirittura il drago è tosta, anke perke ieri eravamo in 5 e nn ci siamo riuscitri, quando saremo un numero magiore di player cmq nn credo ke si faccia un gruppo maggiore di 8 e invece di 10 secondi si puo durare 20), indicazioni sul pvp (quindi che nei dungeon nn si puo killare) , la storia delle classi che influiscono sull'exp del gruppo, la storia delle accademie, lo strozzino, dire ke sono presenti piu città, tremare quando si vede Keomar, ridere quando si vede Nex, dare i soldi quando si vede Cap . Non mi vengono in mente altre indicazioni di massima. Chiaramente omettendo tutte quelle indicazioni soggette a modifica senno si dovrebbe cambiare ogni volta sto libro. Questo mi pare, oltre ke utile, un biglietto da visita del server per quelle persone ke entrano e nn si leggono giustamente mesi di post sul forum. Dimentikavo le indicazioni sull'indiscutibile autorità del server (ovvero io ) nostro Admin Crow, ke rileggendo il tutto ha lavorato un sacco sul motore del server ma ha sfornato poki dungeon (multilivello), ma qui lo si puo giustificare con la mancanza della così detta scopa nel fondoskiena ke ognuno pretende dagli altri e nn vede ke il proprio di fondoskiena è appoggiato comodamente su una sedia (sfogo lavorativo scusate) .

Keo
Kymoko is offline   Reply With Quote