View Single Post
Old 03-11-2004, 01:34 PM   #51 (permalink)
Sphin)(
Moderator

Send a message via ICQ to Sphin)( Send a message via MSN to Sphin)(
Default Re: Tattiche

Ho provato un po' Cut rice paddies o quello che Ŕ.

Allora alle 2 basi ci sono:
JO --> tanti LittleBird e 8 Jeep (2 lanciagranate e 6 mitraglia)(penso). Nelle altre basi non ci sono jeep col lanciagranate. Alla base ALpha non ci sta niente, alla base Beta ci sono 3-4 Jeep con mitraglia e 4 elicotteri LittleBird.

REBEL --> PRaticamente bilanciato, solo che alla base ci sono anceh 2 elicotteri trasporta-persone.

La mappa non Ŕ tanto grande, Ŕ lineare ma con dei monti, buone possibilitÓ di accerchiamento. Muoversi a terra Ŕ un po' difficile per i numerosi canali. Ci sono ponti di pietra e ponti di legno che li attraversano. Tutti i ponti di legno possono essere distrutti con un lanciamissili (Forse importante uno nella base Charlye (neutra) necessario alle truppe ribelli per entrare dentro al bunker di C con la macchina).
(Molto importanti forse i 2 ponti in base JO che sono gli unici che permettono alle macchine di avanzare. Visto che la base Ŕ l'unico posto dove spawnano le jeep col lanciagranate, magari distruggere quei 2 ponti potrebbe essere una buona cosa in previsione di una battaglia un po' lunga)(In base ribelle non ci sono ponti cruciali).

Ultima cosa: ho calcolato i tempi per raggiungere la base neutrale (Charlye) dalle due basi adiacenti (Bravo per i JO, Delta per i Rebel).
ecco:

JO, da Bravo a Charlye --> 50 secondi con l'elicottero, 35 secondi con la jeep
REBEL, da Delta a Charlye --> 40 secondi con l'elicottero, 45 secondi con la jeep.

Ultimissima cosa: attenzione ai cecchini!!