View Single Post
Old 04-11-2004, 03:04 PM   #54 (permalink)
Gunny
Senior Member
 
Join Date: Nov 2003
Posts: 420
Thanks: 0
Thanked 0 Times in 0 Posts
Rep Power: 16 Gunny is on a distinguished road
Default Re: Tattiche

CUT RICE PADDIES


Allora ora vi elenco le azioni che dovete fare per entrambi i Side:

Gli spostamenti da una base in nostro possesso ad una nemica CON un veicolo, devono avvenire solo per tre quarti del percorso ( escluse le jeep lanciagranate che sfondano), poiche' le strade che percorreremo saranno aperte e dunque prive di ripari...ci si puo' trovare il nemico davanti o nei lati a poco piu' di meta' percorso....quindi solo tre quarti di viaggio in mezzi.

-in elicottero i passeggeri verrano smontati dietro una montagna o non molto vicino al bunker, ma cmq fuori dal suo raggio visuale....tutte le basi sono circondate da montagne a quasi tutte le direzioni, dunque un atterraggio veloce e preciso

-GLi spostamenti a piedi per i team d'attacco:
Colonna tattica con distanza di 10 metri l'uno dall'altro, tenere gli occhi ben aperti poichè questa e' la mappa degli snippi per eccellenza...molto probabile la presenza di piu' di un cecchino.
Non dobbiamo andare a piedi passando per le strade, le uniche vie percorribili sono I piedi delle montagne che presentano almeno una scarsa vegetazione dove nascondersi e proteggersi


-Equipaggiamento: i bazooka non sono molto necessari poichè non ci saranno blidati, ma cmq 2 bazooka in team ci servono per abbattere qualche veicolo maledetto o elicottero in atterraggio.



ATTACCHI: attaccare un bunker da un solo lato in questa mappa e' un suicidio poichè si dovra' per la maggior parte (tranne C) attraversare dei campi aperti e ben in vista dunque.
Attaccare da 2 lati è l'idea,...UN team che infastidisca...tipo dei cecchini o tiratori scelti che diano del supporto al team principale in avvicinamento. L'idea in questo caso sarebbe di piazzare dei rompiballe sopra una montagna...un cecchino insieme al resto del team che faccia del fuoco di sopressione per l'altro team (consigliato ai 2 tiratori il lanciagranate per dare ancora piu' idea al nemico di restare dentro le case o al bunker), i bastardi nemici non devono manco mettere fuori la testa dal tanto fuoco che arriva che, una volta che il team avanza e raggiunge il punto, viene poi seguito da quello che sopprimeva.

Voi direte: "Gunny sei matto per questo sistema d'attacco". Io ho subito la risposta pronta...non e' che si ottengano chissa' quali risultati mandando i due team ad attaccare il bunker da 2 direzioni diverse AVENDO per la maggior parte dei punti, campo APERTO. Percio' gli uomini non hanno riparo e sono costretti a fare ciao ciao con la manina destra.





RIGUARDO GLI OBBIETTIVI DA FARE PER OGNI SINGOLO SIDE HO DA DIRE SOLO UNA COSA.


il punto default in base JO ha i ponti distruttibili, quindi utili per rallentare le avanzate dei nemici di moooolto tempo.....quando si arriva ad un certo punto in cui gli avversari cominciano ad avanzare e quindi a respwanare sempre di meno da default, si manda 1 persona, max due...per una bella azione di sabotaggio in grande stile. FAR SALTARE QUEI MALEDETTI PONTI.
Gunny is offline   Reply With Quote