Thread: x VASCO
View Single Post
Old 21-10-2006, 02:11 PM   #10 (permalink)

Default Re: x VASCO

lol ma hai per caso assunto ormoni femminili?

quello che hai postato la formazione per la seconda cw, ovviamente non compari per i motivi di cui sopra: anticheat non andava (impossibile giocare senza se ci beccano roviniamo la tag) e non mi hai mai comunicato se avevi sistemato o no, agli allenamenti successivi ti ho visto una volta senza mic e non hai mai parlato e poi piu niente

allora non vero che non sei utile, non vero che non dovevi giocare (eri titolare alla prima cw), e i post lo dimostrano (sia miei che di andrea)

quindi o hai assunto ormoni femminili o stai campando scuse per motivi che non conosco e questo post serve a chiarire

ricordate tutti una cosa per quanto riguarda il clan e le cw: questo clan non va dietro a nessuno, uno deve darsi da fare per stare al passo degli altri (avere ts funzionante, arrivare agli allenamenti, essere allenato ed essere pronto anche a fare la riserva se questo utile al clan)

questo torneo di VC non ci serve per fare cw di VC o vincere, lo abbiamo gia fatto questo, serve per vedere come ci comportiamo come squadra e come clan
  Reply With Quote