View Single Post
Old 25-10-2006, 03:07 PM   #6 (permalink)
Gunny
Senior Member

Default Re: operazione COD2?

Sono assolutamente contrario ad uno spostamento su cod2

Numerosi sondaggi dicono che, gli esperti che hanno giocato a tutta la serie di COD, affermano che il migliore sia l'1 piuttosto che il 2.

Inoltre non sono affatto intenzionato a tornare a fare un gioco "puramente arcade"....il solito 5-5 o 6-6 che vieni fuori sapendo gia' dove sparare, dove camperare e dove pisciare....

Per esperienza personale, vorrei anche aggiungere che questi tipi di giochi:

Sono Presidi medico-chirugico, leggere attentamente il foglio illustrativo, non somministrare ad Andrea...consultare un Medico prima dell'uso.

Cioe'....vi assicuro che, un approcio, ora come ora, in questo gioco e' un suicidio.
La gente e' gia' skillata, sa dove sparare, camperare e muoversi.....noi?

Vi assicuro che.....se in VC Andrea rosika 100.....qui rosika 1000..
per il semplice fatto che vi troverete tutta gente che gioca come Vice, sa' gia' dove mirare e sparare.

Giochi dove non si usa la tattica ma la skil....noi siamo un clan di skill?
no siamo un clan di pantofolai!!.....siamo bravi in tattica ma non abbiamo skill.....
Ci pensate a come muoversi in un gioco dove serve "SOLO ED ESLUSIVAMENTE SKILL"?

No....non torno all'arcade...manco se mi presentate una figa (oddio, dipende )

Io proporrei:

-Di rimanere in VC, per tenere una skill adeguata e impararsi le tattiche
-O di fare Americas Army.....ma si prenderebbe un ritmo di gioco troppo lento e noioso, da far cadere i maroni
- Altro non mi passa per la testa, provo a vedere in giro....

Per il resto vi sconsiglio caldamente cod2 o altri arcade.....ve lo prendete nel culo senza dire AHIA...io ho smesso con gli arcade, e questo e' un altro gioco della serie "MINESTRA RISCALDATA".

Spero non vi piacciano le minestre ricaldate...
Gunny is offline   Reply With Quote