Discussione: operazione COD2?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-10-2006, 04:44 PM   #21 (permalink)
Sphin)(
Moderator

Data di registrazione: Apr 2003
Ubicazione: e chi lo sa
Potenza della reputazione: 16 Sphin)( is on a distinguished road
Invia un messaggio tremite ICQ a Sphin)( Invia un messaggio tremite MSN a Sphin)(
Predefinito Re: operazione COD2?

Quote:
Originally Posted by Gunny
Forse ho trovato un altra roba...

C'e':

Red Orchestra: Ostfront 41-45

Gioco stand alone basato sul motore di UT2003

Molto realistico...al punto che ci perdi le staffe, dicono.

proviamo a vedere in giro se ci sta comunita' od eventi di quel gioco O_o....
Gunny porcodi(zero) arrangiati e vai su un solo cazzo di sito. www.clanbase.com Fin ora non l'hai mai guardato ogni volta che hai scritto. Invece di sparare cassate a randa come CoD2 non ha community e "proviamo a vedere come Ŕ RO", arrangiati e vai su CB.com e vedi la situaizone. RIsultato: CoD2 Ŕ STRAPIENO di giocatori anche nella modalitÓ ad obiettivi.
Quindi basta sparare cassate ok?

RO Ŕ bello ma NON C'E' NESSUNO che ci giochi. Come Jo era una figata ma non aveva portato dietro di se nessuno.
Allora...SCARICATI COD2 e provalo o fattelo prestare da Vasco prima di sparare sentenze a raffica.
Se ti piaceva VC non so come fai a non farti piacere COD che a suo modo Ŕ molto + tattico di VC e molto meno arcade.
SE hai gocato con piacere a VC, e VCATG allora non rompere le balle. quante volte piovevano grante dallo stesspo punto e quante volte ti aspettavi l'avversario dietro quella precisa roccia o cespuglio?
allora...

Io ho giocato molto tmepo al primo medal of honor e ricordo che la modalitÓ ad obiettivi, suo malgrado, era molto tattica. postazioni, camperaggio, copertura del compare e corsa.

Quindi non rompere le balle, prima di parlare, provalo. Soprattutto xŔ non costa niente (oh, se vuoi COMPRARE te Red Orchestra e poi vedere che nei2 server non c'Ŕ nessuno ... sono cavoli e soldi tuoi ... )