Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-11-2006, 02:54 AM   #71 (permalink)

Predefinito Re: TORNEO VC TT: date, formazioni, tattiche

Ok, per noi il torneo finito, di fatto vale il doppio podio con gli ITM. Alcuni commenti finali.

Faccio i complimenti a tutti quelli che hanno partecipato al torneo, avete rispettato i giorni di allenamento e avete imparato le tattiche studiate. Ci siamo comportati da clan e da squadra da questo punto di vista e mi fa piacere. Abbiamo dato il nostro tributo a VC nel migliore dei modi.

L'unica cosa che non approvo e lo scarso numero di ore giocate che si traduce in uno skill approssimativo e poco convinto. Non bene giocare al gioco solo nelle due ore di allenamento settimanali, non corretto perche se decidiamo di fare cw d'obbligo curare lo skill oltre che le tattiche. Un po' tutti qui, a parte Vice e me, tendono a giocare troppo poco...io dico che se il gioco piace un minimo va fatto anche per rispetto dei proprio compagni. Ricordatevi che le cw ci sono andate bene perche abbiamo scelto il TT, gli altri clan non lo provano mai e nel TT la componente skill mediata da fattori tattici che ci hanno aiutato.

Questo torneo ho voluto farlo per riprendere la mano come squadra e dare una prova di "esserci" dopo lo stop di BF2. Alla fine il risultato positivo. Sphinx, Gunny, Andrea, io, Vice, Fanda abbiamo dimostrato di esserci e di crederci.
Gli altri SiS hanno ancora alcuni problemi da risolvere, Alek il pc, Legion la scuola serale, ad Empi vc non piace (anche se devo dire che gioca molto poco ultimamente), Vasco scomparso, Giangio entrato da poco. In totale siamo circa 10, ma siamo almeno compatti.

Mi rendo conto che questo clan rende al massimo in giochi con componente tattica rilevante, non siamo nerd e non siamo lamer. Cercheremo di sceglere il gioco piu adatto, per ricordatevi che ci si deve adattare almeno un po' e lo skill conta sempre. Ora riflettiamo e decidiamo, anche soluzioni temporanee vanno bene.

Grazie a tutti, sono le cw come la finale di questo torneo che mi ricordano di essere fiero di essere cl di questo clan, fiero dei miei compagni di clan (anche se mi fanno incazzare un po'), qualunque cosa si faccia in futuro.