Thread: ed ora ?
View Single Post
Old 23-11-2006, 03:34 PM   #2 (permalink)

Default Re: ed ora ?

e ora un attimo di riflessione

abbiamo le mani libere per pensare e decidere

facendo i conti abbiamo visto che siamo 6-7 realmente attivi, alek intermittente, legion ha ancora pb di scuola etc

come ho gia ricordato dobbiamo trovare un gioco di base, ovvero uno dove:
1-un gioco diretto ma con aspetti tattici, ma che sia semplice da affrontare
2-esista una comunita italiana
3-esista una comuinita straniera
4-costi poco il gioco o non costi proprio
5-si tenga allenato lo skill

questo un ordine del CL, non un'opzione, si fa cos perch giusto farlo altrimenti finiamo con le mani in mano, e quando la gente non sa cosa fare passa il tempo a fare danni

accanto a questo gioco possiamo affiancare altri a livello fun o cw, come armed assault o qw quando usciranno
ricordo per che questi giochi necessitano di numeri elevati e non detto che poi siano a misura del nostro clan, non si sa
per questo motivo deve restare fisso il gioco di base, che useremo se non ci sono altre cose interessanti da fare

la soluzione migliore mettere in test cod2, con test intendo fare degli allenamenti skill su tdm a server chiuso e fare delle pcw per capire se piace o no giocare, provare quindi

sia ben inteso: cod2 non mi esalta, molto veloce, nella SD c' tattica e camperaggio, per lo skill conta, ma a guardare bene in giro il solo a soddisfare abbastanza i requisiti che ho scritto sopra

chiarisco con un esempio: supponiamo che cod2 superi i test che faremo e ci facciamo delle cw e pcw, se esce armed ed ha un buon multiplayer per noi allora giocheremo ad armed, idem per qw
se per dopo 3 mesi armed stufa, o buggato, o ci troviamo in 4 a giocarlo o semplicemente vorremo prendere una pausa, allora ci sara pronto cod2

ok questo il piano, si fa come ho detto
fermo restando che si accettano suggerimenti su eventuali giochi, ma per ora cod2 va in test
  Reply With Quote