View Single Post
Old 26-03-2007, 02:55 PM   #1 (permalink)

Default INCONTRO SiS: conto alla rovescia

allora discutendo coi Riot mi venuta un'idea fattibile per fare un incontro

l'idea quella di fare un raduno a Firenze verso met maggio anche in giornata, il piano semplice e il posto il miglior compromesso perch dista poco sia da Roma, da Modena, da Milano e anche dalla Sardegna volendo

il piano il seguente:

-io e Vice partiamo e raggiungiamo Sphinx a Modena il giorno prima e stiamo da lui visto che per noi Firenze anche + lontano di Milano
-il giorno dell'incontro Alek da Milano va a Firenze, penso 2.5h di viaggio massimo in treno
-Andrea e Giangio partono da Roma, anche qui Roma-Firenze breve e costa poco
-Io, assieme a Sphinx, Vice e Fandango partiamo da Modena o Bologna e raggiungia Firenze (anche qui penso max 3h di treno)
-Roberto gia a Firenze
-se vogliono non impossibile per Legion ed Empire arrivare a Firenze via mare o aereo dala Sardegna, mi rendo conto che non facile quindi non insisto, per Firenze un buon posto anche per loro vista la distanza dalla Sardegna

in totale quindi senza campare scuse possiamo esserci io+vice+sphinx+fanda+giangio+andrea+alek+roberto totale 8 minimo, con empi e legion arriviamo a 10

Negli stessi giorni a Firenze i Riot fanno il loro raduno, quindi possiamo unirci a loro, loro sono molti e tutti simpatici, vi assicuro che merita

Tra noi e loro saremmo parecchi, forse 30, e non forse riusciamo a noleggiare per pochi soldi per un po di ore delle postazioni in un qualche locale lan, visto che l va di moda...questa un ipotesi, anche se non ci riuscissimo non sarebbe un grosso problema

il tutto si svolge per noi in giornata, con al massimo 2-3h di treno per tutti, costo molto contenuto, qualche panino si puo portare, giriamo per Firenze, alla sera si torna a casa, io e vice torniamo a modena, il giorno dopo torniamo a udine...

naturalmente il per quella data saranno pronte le magliette del clan e le distribuiremo l a quel punto
  Reply With Quote