Thread: Pareri Beta2
View Single Post
Old 06-08-2007, 10:29 AM   #10 (permalink)

Default Re: Pareri Beta2

per quanto riguarda la storia dei triangolini, dovrebbero comparire solo se u nemico entra nel tuo raggio visivo e basta, per il resto ho visto vice infiltrarsi dietro le basi nemiche kikkare di cecchino, accoltellare etc senza essere visto, io idem

per lo spam di classi, si c', ma limitato e deve essere diviso bene, ieri in pcw abbiamo usato diverse classi in pratica sempre, genieri per riparare in attacco o torrette in difesa, obliterator in difesa se avanza mcp, sempre un infiltrator per i radar, in attacco sempre uno o due fieldops etc
quindi ben distribuito e devi decidere

torno a ripetere la forza di questo gioco che c' spazio per tutti, Andrea al terzo obiettivo ha difeso in pratica solo riparando torrette, io sul ciclope contro i carri, sphinx e andrea mettevano mine, le mine ci hanno parato il culo diverse volte, gunny stava su icarus, lev era medico, vice infiltrator...pi diversificato di cos e con cosi tante scelte da fare...

certo il gioco non tattico come ritmo, ma ha dei tatticismi interessanti che ti fanno vincere o perdere soprattutto in difesa e da spazio a tutti i tipi di player, io valuto molto questo aspetto, non giudicate il gioco per uno o due difetti perch cosi fate torto al clan
  Reply With Quote