View Single Post
Old 22-04-2008, 04:02 PM   #1 (permalink)
yoma666
Junior Member

Default Inserire Mappe Custom Su Server

Buon pomeriggio a tutti,
inanzitutto ne approfitto x salutare la community di gamesclan forum...
inoltre vorrei porvi questo mio problema:

ho un server gamesclan x COD4 e vorrei caricarci su le mappe custom, mi potete dire dove sbaglio o se al massimo esistono guide?!...
di seguito cosa ho fatto io sul server:

tramite il GC CONTROL PANEL ho creato una cartella nominata "USERMAPS" dentro la cartella "MAIN" e dentro ci ho inserito la mappa che ho scaricato dal web (quindi ho: ...main/usermaps/zzz_mp_qmx_matmata ->dentro quest'ultima cartella ci sono tre file zzz_mp_qmx_matmata.ff - zzz_mp_qmx_matmata.iwd - zzz_mp_qmx_matmata_load.ff)

dopo di che ho inserito il file "zzz_mp_qmx_matmata.iwd" dentro una cartella creata dentro "MODS" (quindi ho: ...mods/custom ->zzz_mp_qmx_matmata.iwd)

poi ho creato una line command specifica per la mod che ho creato (quindi ho la seguente line command: "+set fs_savepath D:\gameserver\yomuzzo\GameServers\TC03316645543870 234453324\ +set dedicated 2 +set net_ip 62.149.202.178 +set net_port 28960 +set sv_maxclients 16 +exec server.cfg +set fs_game mods/custom +map_rotate"

salvo tutto, ristarto il server, vado sul gioco e lo faccio partire, mi parte la schermata dove dovrebbe effettuare il download della mods e della mappa, ma questo rimane fermo allo 0% 0kbytes
posto lo screen:

come mai?

grazie mille

aiutatemi
yoma666 is offline   Reply With Quote