View Single Post
Old 23-04-2008, 04:40 PM   #4 (permalink)
-SiS-SgtElias
Moderator

Default Re: Inserire Mappe Custom Su Server

Quote:
Originally Posted by yoma666 View Post
Ciao,
grazie x la risposta, gli ho dato un occhio e ho fattoe sattamente come dice la guida ma non funziona, in questo modo non vede nemmeno la mappa! e poi sembra ci sia una contraddizione xk prima mi dice di caricare su tramite una pam4 (xk con i server ranked nn funge) e poi invece mi dice di mettere il file IWD nel modwarfare (che è ranked)...

uffa
dove sbaglio?
il modwarfare non è ranked, ogni modifica alla config base del gioco lo rende unranked, a maggior ragione se avvii un mod

riporto un testo in inglese, vediamo se questa guida è valida:
Quote:
Installation
  1. First, make your server unranked, because using a mod is required for using custom maps! You can make your server unranked by adding the following to your servers commandline: +set fs_game mods/modwarfare
    Make sure that folder exists, including the ModWarfare files and the config-files.
  2. Make a new folder in your CoD4 root directory: usermaps. For every map you have to make a subfolder in usermaps, and name it the same as the map name. For example: C:\Program Files\Activision\Call of Duty 4 - Modern Warfare\usermaps\mp_subway
  3. Place the custom map-files (1 or 2 .FF files and 1 IWD-file) in that folder.
  4. Restart your server. You can change map by using the command /rcon map mp_subway (after logging in to your rcon using /rcon login xxx)
    You can add the new map to the maprotation, but don't forget the rules: gametype xxx map mp_xxxx.
-quindi devi avviare il server con un mod, ad esempio il mod ModWarfare tramite linea di comando con fs_game="mods/modwarfare"
-creare la cartella "usermaps" allo stesso livello di quella con nome "main" e copiare i file dentro una sottocartella col nome della mappa, riavviare il server
-da rcon cambiare mappa
-assicurati che ci sia la viarabile
set sv_allowdownload "1"
nel file cfg del tuo server

Last edited by -SiS-SgtElias : 23-04-2008 at 04:46 PM.
-SiS-SgtElias is offline   Reply With Quote