Thread: Server x Arma2
View Single Post
Old 14-10-2009, 01:02 PM   #7 (permalink)
[EI]Crazycow
Junior Member

Default Re: Server x Arma2

Capito, semplicemente prima di noleggiare/acquistare un bene volevo avere conoscienza delle caratteristiche dello stesso, più in generale per sapere se rispecchieno effettivamente quelli che sono i requisiti del gioco stesso e le nostre necessità e mi sembra strano dovermi ritrovare a conoscenza di questi dati solo una volta effetuato l'ordine. Per tua tranquillità ti posso assicurare che da povero "ignorante" in materia non rappresento ne eventuali forme di concorrenza ne altro, semplicemente non essendo un investimento fatto solo e soltanto di tasca mia chiaramente devo anche informare chi sostiene il nostro clan economicamente delle eventuali spese e le loro caratteristiche.
In effetti i dati che hai menzionato non mi interessano quanto sapere se sono macchine dual o quad core, se hanno 2gb o 4 di ram, semplicemente per sapere se appunto soddisfano i requisiti di sistema del gioco in questione, considerando che non vorrei trovarmi a condividere una macchina con solo 2gb di ram quando solo arma2 ne tiene "impegnato" da solo 1gb durante le fasi più "delicate".

Grazie ancora.
[EI]Crazycow is offline   Reply With Quote