Search
Game Server Forum Di Discussione e Supporto per i Game Servers
Configurazioni, settaggi e domande.

Welcome to the Gamesclan Game Servers Provider forums
You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today!

If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us.

Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
Old 29-01-2009, 07:47 PM   #1 (permalink)
Junior Member

Maxx Damage's Avatar

Send a message via MSN to Maxx Damage
Default Info server privato L4D

Ciao a tutti....
Massimo da Sesto Fiorentino...da buon nuovo iscritto mi presento
Vorrei alcuni chiarimenti in generale e sull'utilizzo in game. Il sever stesso con il gioco ha gia un supporto per la chat vocale, oppure devo associare anche un teamspeak?
L'accesso e la configurazione avviene totalmente tramite il vostro pannello di controllo? A parte l'ftp per caricare eventuali file.
L'accesso al gioco può avvenire anche tramite lobby o solo via console / browser server? Per 8 giocatori bastano 8 slot, giusto? Mediamente quanto tempo richiede, dall'ordine, l'attivazione?

Grazie in anticipo.
A presto

Massimo
Maxx Damage is offline  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
Old 29-01-2009, 08:33 PM   #2 (permalink)
Member

Default Re: Info server privato L4D

Quote:
Originally Posted by Maxx Damage View Post
Ciao a tutti....
Massimo da Sesto Fiorentino...da buon nuovo iscritto mi presento
Vorrei alcuni chiarimenti in generale e sull'utilizzo in game. Il sever stesso con il gioco ha gia un supporto per la chat vocale, oppure devo associare anche un teamspeak?
L'accesso e la configurazione avviene totalmente tramite il vostro pannello di controllo? A parte l'ftp per caricare eventuali file.
L'accesso al gioco può avvenire anche tramite lobby o solo via console / browser server? Per 8 giocatori bastano 8 slot, giusto? Mediamente quanto tempo richiede, dall'ordine, l'attivazione?

Grazie in anticipo.
A presto

Massimo
Ciao Massimo eccoti le risposte.

1) Si il server ha gia' il supporto per la chat vocale ma il temaspeak e' nettamente superiore e ti permette di parlare con i tuoi anche se non sei in game per organizzarti (cosa importantissima)

2) Tramite il pannello di controllo puoi fare qualsiasi cosa in maniera semplice, puoi certamente usare anche l'ftp.

3) l'accsso al gioco puo' avvenire sia da lobby che da consolle il server e' in lobby come tutti i server.

4) dopo l'ordine ed il pagamento l'attivazione e' automatica e per un gioco come L4D richiede circa 1 ora, dopo la quale ricevi un email con tutti i dati per accedere al tuo server.

5) Per 8 giocatori si sono necessarie 8 slots

Spero di incontrarti in game )
gameserver is offline  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
Old 29-01-2009, 09:19 PM   #3 (permalink)
Junior Member

Maxx Damage's Avatar

Quote:
Originally Posted by gameserver View Post
Ciao Massimo eccoti le risposte.

1) Si il server ha gia' il supporto per la chat vocale ma il temaspeak e' nettamente superiore e ti permette di parlare con i tuoi anche se non sei in game per organizzarti (cosa importantissima)

2) Tramite il pannello di controllo puoi fare qualsiasi cosa in maniera semplice, puoi certamente usare anche l'ftp.

3) l'accsso al gioco puo' avvenire sia da lobby che da consolle il server e' in lobby come tutti i server.

4) dopo l'ordine ed il pagamento l'attivazione e' automatica e per un gioco come L4D richiede circa 1 ora, dopo la quale ricevi un email con tutti i dati per accedere al tuo server.

5) Per 8 giocatori si sono necessarie 8 slots

Spero di incontrarti in game )
Grazie della risposta veloce e chiara; è la prima volta che mi pongo il problema di un server; visto che con L4D sembra essere sempre più difficile trovarne uno adeguato con un buon ping allora vediamo se va meglio così
Magari ci si trova in game; se ti capita cerca di maxx_damage.

Ciao
Maxx Damage is offline  
Reply With Quote
Old 29-01-2009, 09:50 PM   #4 (permalink)
Member

ok magari se mi dai l'ip del tuo game server appena lo apri vengo volentieri
gameserver is offline  
Reply With Quote
Old 29-01-2009, 09:57 PM   #5 (permalink)
Junior Member

Maxx Damage's Avatar

Quote:
Originally Posted by gameserver View Post
ok magari se mi dai l'ip del tuo game server appena lo apri vengo volentieri
Volentieri, ho appena effettuato l'acquisto; ci risentiamo appena è attivo.

grazier ancora.
Maxx Damage is offline  
Reply With Quote
Reply

Currently Active Users Viewing This Thread: 1 (0 members and 1 guests)

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules