Gamesclan Game Servers Provider

Gamesclan Game Servers Provider (https://www.gamesclan.it/forum/)
-   Game Server (https://www.gamesclan.it/forum/game-server/)
-   -   Info connessione da lobby server privato L4D (https://www.gamesclan.it/forum/game-server/1038-info-connessione-da-lobby-server-privato-l4d.html)

Maxx Damage 01-02-2009 05:29 PM

Info connessione da lobby server privato L4D

Ciao, eccomi di nuovo :color:
Scausate se la domanda può sembrare banale, ma avrei necessità di capire come posso collegarmi direttamente dalla lobby (se possibile farlo) al mio server.
In pratica quando ho provato, io mi sono collegato al server dal browser di L4D ed io sono entrato nel server, ma tutti gli amici in lobby rimangono li. C'è un modo per potersi collegare portandosi dietro tutti gli amici in lobby oppure come ho fatto successivamente mi collego al server poi invito gli altri.

Grazie ancora per l'aiuto; sono alla prima esperienza con un server e molto probabilmente mi manca qualche nozione di base.

Massimo

Paperottolo 01-02-2009 06:18 PM

Re: Info connessione da lobby server privato L4D

ti conviene chiede a chi gioca ad L4d abitualmente

Maxx Damage 09-02-2009 06:42 PM

Ho trovato una specie di soluzione; credo che essendo il server privato non sia possibile connettersi direttamente da lobby; ma cmq usiamo la lobby per trovarci, fare le squadre poi ci connettiamo da console. Questo pių che altro perchč almeno alla fine del gioco, invece di essere disconnessi dal server e trovarci alla schermata iniziale del gioco, ci ritroviamo cmq in lobby.

grazie, a presto

Massimo

ProBoomer 10-02-2009 09:02 AM

E semplice collegarsi al tuo server tutti assieme dalla Lobby.

1) Crea la tua Lobby
2) Apri la Console (o farla aprire al Lobby Leader)
3) Scrivi: sv_cheats 1;ms_force_dedicated_server ipdelserver:serverporta
4) Chiudi la Console
5) Avvia il Gioco

Una volta sul server i cheats sono cmq disabilitati, se tornate in lobby dovete ripetere il comando.

Ovviamente il Server deve essere vuoto, se ci sta anche una sola persona non funziona e va in timeout la Lobby.

P.S: Una volta sul Server se hai installato il Source Mod puoi anche giocarti la Death Toll e la Dead Air in Versus, semplicemente cambiando la mappa dal Server Manager Menu In-Game.

Split74 22-02-2009 10:12 PM

ma lol basta che usi la sv_seach key!!!

Maxx Damage 24-02-2009 10:33 PM

Quote:

Originally Posted by Split74 (Post 16740)
ma lol basta che usi la sv_seach key!!!

Ciao e grazie della risposta; ma ho visto che con il metodo suggerito da ProBoomer va alla grande :)

kazzar0310 15-04-2009 02:53 PM

ma non c'č un comanando per fare in modo che il server appena entro non mi catapulti nella partita ma che resti nella lobby visto che da li sarebbe comodissimo modificare tutti i parametri della partita

All times are GMT +2. The time now is 01:07 AM.