Search
Game Server Forum Di Discussione e Supporto per i Game Servers
Configurazioni, settaggi e domande.

Welcome to the Gamesclan Game Servers Provider forums
You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today!

If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us.

Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
Old 27-02-2009, 08:52 PM   #6 (permalink)
Junior Member

Default Re: Settaggi server di Unreal 3

sul pannello di controllo del server nella sezione command line c'è l'opzione new ma viene generata automaticamente e io non posso modificarla. non c'è un modo per scriverla "a mano" e poi inserirla?
Ho letto la guida che mi hai linkato ma non sono comunque riuscito a fargli cambiare mappa...
riassumendo: io dovrei modificare i due file nel modo appropriato e poi fargli generare una command line come dio comanda ma non riesco a trovare un posto dove sia scritto come si cambia mappa...
Comunque grazie per l'aiuto che mi stai dando almeno non sono da solo... XD
Slim Babu is offline  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
Old 27-02-2009, 09:05 PM   #7 (permalink)
Member

ma sei sicuro ? ma sei sicuro che stai studiano le guide io ricordo come se fossi ieri che quando creavo la command line "chiaramente alcuni campi obbligatori sono precompilati" ma c'era la possibilita di spontare i mutatori il login e la password che avevo precedentemente creato sdu gamespy in modo di dare il nome al server.

booooo adesso esco stanotte se torno presto guardo la tua risposta
gameserver is offline  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
Old 27-02-2009, 09:26 PM   #8 (permalink)
Junior Member

Ok, per creare una nuova command line faccio new e devo riempire questi campi:
1) Command Line Name: nome
2) mutator= Add a mutator example UTGame.UTMutator_Instagib
3) -login= set your administrator login
4) -password= set administrator password

nessuno di questi campi mi permette di cambiare mappa che io sappia.
Io voglio che il mio server sia sempre impostato su suspense senza mutatori ma cambiando i file ini non riesco ad ottenere questo risultato.
Per favore mi spieghi bene cosa centra gamespy perchè non ho capito bene...
io ho visto un programma da scaricare (gamespy 3d) ma non sò se intendi quello.
Ma soprattutto cosa intendevi quando hai detto che login e password devono essre registrati su gamespy? Che login e che password? Quelli ce uso per accedere al pannello di controllo del server? Come si fà a registrare il server su gamespy?
Scusa se ti tedio con queste domande ma se non riesco a farlo andare mi sembra di aver buttato via i soldi e non ci dormo la notte...(e quindi gioco a unreal XD)
Slim Babu is offline  
Reply With Quote
Old 28-02-2009, 10:06 AM   #9 (permalink)
Member

appena svegliato

Scusami ma visto che hai tutti questi dubbi non fai prima a costruirti una nuova command line usando il sito che ti ho dato e confrontandola con quella che hai attiva sul tuo server in modo da essere sicuro di non fare errori.

Magari provandola prima in locale sul tuo pc e poi chiedere a Gamesclan di sostituirla completamente a quelle di serie
gameserver is offline  
Reply With Quote
Old 28-02-2009, 11:20 AM   #10 (permalink)
Junior Member

Fammi capire: io mi posso scrivere la command line e poi farla sostituire a quella di default da Gamesclan?!? Ma è una notizia meravigliosa!
Sorge però un altro problema: una volta scritta a chi devo chiedere?
Slim Babu is offline  
Reply With Quote
Reply

Currently Active Users Viewing This Thread: 1 (0 members and 1 guests)

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules