Search
Game Server Forum Di Discussione e Supporto per i Game Servers
Configurazioni, settaggi e domande.

Welcome to the Gamesclan Game Servers Provider forums
You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today!

If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us.

Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
Old 01-03-2009, 12:41 AM   #11 (permalink)
Moderator

Send a message via ICQ to Paperottolo
Awards Showcase
Default Medal 
Total Awards: 1
Default Re: Settaggi server di Unreal 3

semplice una volta scritta, provata e testata la comunichi al supporto e loro te la sotituiranno a quella di default.

la cosa di fondamentale importanza e' che sia provata , testata e funzionante.
Reply With Quote
Old 01-03-2009, 01:40 AM   #12 (permalink)
Junior Member

Santo cielo mi sembra di essere un demente...
Quale sarebbe il supporto? ho provato a fare un "support ticket" dal pannello di controllo chiedendo informazioni ma:
"questo help desk non offre supporto nell' indicarti come configurare il tuo server interveniamo solo in caso di guasti."

E nella mia richiesta di aiuto chiedevo anche se potevano sostituirmi la default command line con una scritta da me.

Ma allora a chi devo dare la mia command line per farla sostituire a quella di default?
Non vorrei chiedere troppo ma se mi date un link al supporto giusto ve ne sarei grato a vita...
Grazie

Edit: dimenticavo... Cliccando sull'icona "Your WebSite & Forum" sul pannello di controllo si apre una pagina di login a "zpanel".
1) Cos'è?
2) Ho provato il login con user e password per il pannello di controllo e anche con quelli che uso per accedere a questo forum ma nessuno dei due è andato. Dove si fa la registrazione?

RiGrazie

Last edited by Slim Babu : 01-03-2009 at 01:54 AM.
Slim Babu is offline  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
Old 01-03-2009, 02:26 PM   #13 (permalink)
Moderator

Send a message via ICQ to Paperottolo
Awards Showcase
Default Medal 
Total Awards: 1

come ti ho detto ieri basta che indichi al supporto nel tuo pannello di controllo la command line da sostituire.

Ma deve essere una command line da te provata, testata a funzionante da fornirgli con un copia ed incolla cosa diversa e' invece chiedere come si scrive una command line .

l'icona website e' forum la puoi usare solo in modalita' demo a mano che non hai comprato un full clan pack o il game hosting a quel punto tramite quella funzione potrai facilmente costruire il sito ed il forum del tuo clan con pochi click.
Reply With Quote
Old 01-03-2009, 04:06 PM   #14 (permalink)
Junior Member

Per "supporto nel tuo pannello di controllo" intendi support tickets, quell'icona fatta a forma di foglio con una i gialla davanti?
Quando ho fatto il support ticket non chiesto loro di scrivermi la command line, ho chiesto se potevano sostituire quella di default con una fornita da me, nel caso si potesse fare.
Loro mi hanno risposto che intervengono solo in caso di guasto e allora non glie l'ho più inviata...
Proverò a domandare di nuovo e nel messaggio scriverò anche la command line.

Tuttavia sono perplesso... è strano che per cambiare command line io debba dirlo al supporto... e se io volessi cambiare mappa ogni giorno? Gli addetti al supporto mi lancerebbero delle terribili maledizioni...

Ora creo un command line e la testo, poi la invio e vediamo cosa mi rispondono...
(speriamo in bene...)

Grazie
Slim Babu is offline  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
Old 01-03-2009, 06:39 PM   #15 (permalink)
Member

Slim Babu la mappa si cambia con i comandi di amministrazione del server in ogni momento vuoi.

La command line di un server serve solo per stabilire i comandi di partenza e saranno quelli che verranno ricaricati ogni volta che il server cade e si riavvia automaticamente.

queste sono nozioni di base di qualsiasi gioco, non posso far altro che notare che non hai letto il link che ti ho dato spero per te che ti metterai a leggere altrimeti sara' dura.
gameserver is offline  
Reply With Quote
Reply

Currently Active Users Viewing This Thread: 1 (0 members and 1 guests)

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules