Search
Game Server Forum Di Discussione e Supporto per i Game Servers
Configurazioni, settaggi e domande.

Welcome to the Gamesclan Game Servers Provider forums
You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today!

If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us.

Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
Old 02-03-2009, 01:14 PM   #16 (permalink)
Junior Member

Default Re: Settaggi server di Unreal 3

Avevo provato a loggarmi ma senza successo. Ora ho guardato un pò in giro e ho trovato questo:

?AdminPassword=password
Example: ut3demo server DM-Heatray?numplay=8?maxplayers=8?timelimit=20?goalsc ore=40?botskill=3?AdminPassword=FakeAdminPW -login=FakeUser -password=FakePassword

When a player is logged into the server, they can access Admin commands by bringing down the Console by hitting "~" (tilde) and typing:
AdminLogin
Example:
AdminLogin FakeAdminPW

dice di usare l'AdminPassword ma nella mia command line non c'è:

server DM-Arsenal?game=UTGame.UTDeathmatch?GameMode=0?bShoul dAdvertise=True?bIsDedicated=True?MaxPlayers=16?Nu mPublicConnections=16?NumOpenPublicConnections=16? -multihome=62.149.202.189 -port 7777 -login=tcatest3 -password=123456 -log=GameServers.log -queryport=6500 -nohomedir -unattended

la sola password presente è 123456, ho provato a scrivere nella console AdminLogin 123456
ma non succede nulla.
Allora ho provato a spuntare "-login= set your administrator login" (slim) e "-password= set administrator password" (Test) sul pannello di controllo,questo è il risultato:

server DM-Arsenal?game=UTGame.UTDeathmatch?GameMode=0?bShoul dAdvertise=True?bIsDedicated=True?MaxPlayers=16?Nu mPublicConnections=16?bUsesStats=True?PureServer=1 ?NumOpenPublicConnections=16?-login=slim -password=Test -multihome=62.149.202.189 -port 7777 -queryport=6500 -log=GameServers.log -nohomedir -unattended

praticamente si è limitato a sostituire -login=tcatest3 -password=123456 con -login=slim -password=Test ma non ha creato una AdminPassword e senza quella no posso loggarmi come admin.

Ho notato anche che (e questo non è colpa mia) il server parte solo con la command line di default. Quando ho generato la command line con il login e la password impostati da me vedevo il server con 9999 di ping e non potevo entrare. Ho rimesso quella di default e ha funzionato di nuovo.
Ma con quella di default non posso loggarmi come admin.

Ma è possibile che non riesca a far andare sto server?
Sto veramente perdendo tutta la stima in me stesso...
Slim Babu is offline  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
Old 02-03-2009, 01:22 PM   #17 (permalink)
Moderator

Send a message via ICQ to Paperottolo
Awards Showcase
Default Medal 
Total Awards: 1
Default Re: Settaggi server di Unreal 3

la password di amministratore e' scritta nei file di configurazione del server e non nella command line....ed inoltre e' indicata nella mail di attivazione.

la login e la password della command line servono per registrare il server online e come ti e' stato detto in precedenze devi creare un account altrimenti non ti funzionera se metti pippo pippo
Reply With Quote
Reply

Currently Active Users Viewing This Thread: 1 (0 members and 1 guests)

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules