Search
Game Server Forum Di Discussione e Supporto per i Game Servers
Configurazioni, settaggi e domande.

Welcome to the Gamesclan Game Servers Provider forums
You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today!

If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us.

Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
Old 15-07-2009, 12:08 PM   #1 (permalink)
Junior Member

Default HELPPP!!! ut3 server

ciao ragazzi ho appena acquistato un server per ut3 (pubblico)....allora premettendo che sono ignorantissimo in materia config server (è il primo che prendo) ma imparo molto in fretta ....il problema è questo:

mi sono arrivate tutte le email di conferma ecc...con login psw ecc....entrando nel control pannel ho lasciato la command line di default...ho solo messo le patch fino al titan pack (in ordine...prima la 1.1, poi 1.2 e così via)...insomma il server è liscio e dallo stato mi dice "running"...BELLO IN VERDE :-) ma.....dal gioco non mi vede il server...e non lo apre neanche da console con il comando open xxxxxxx:7777 !!
DOVE SBAGLIO?? o meglio...cosa mi son dimenticato di fare? immagino già le vostre risate ahuahuahu!! spero mi possiate dare una mano :-)
grazie in anticipo per tutto!
robic37 is offline  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
Old 15-07-2009, 12:32 PM   #2 (permalink)
Moderator

Send a message via ICQ to Paperottolo
Awards Showcase
Default Medal 
Total Awards: 1
Default Re: HELPPP!!! ut3 server

ho fatto sistemare io per te ma il forum non e' il posto giusto dove chiedere supporto.

Il supporto tecnico e' presente nel pannello di controlo del tuo game server

ciao
Reply With Quote
The Following User Says Thank You to Paperottolo For This Useful Post:
Old 15-07-2009, 01:41 PM   #3 (permalink)
Junior Member

grazieeeeeeeeee!!!!! mi scuso per il post fuori luogo per prima cosa, pensavo fosse una questione di settaggi e di poter postare in questa sezione...la prossima volta userò il pannello di controllo ;-)

ora il server funziona, non lo vedo nella lista server pubblici ma utlizzando il comando da console si connette..grazie ancora!!!
robic37 is offline  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
The Following User Says Thank You to robic37 For This Useful Post:
Old 15-07-2009, 08:39 PM   #4 (permalink)
Junior Member

scusate il doppio post...spero questa sia una domanda pertinente!!
dunque visto che dalle guide e i tutorial (per bannare player e cmq usare i comandi rcon) mi fa vedere una sezione che NON è presente nel mio pann di controllo del gaming server (mentre è presente nella sezione voice server!) non so come fare! come fare per esempio a mettere una psw al server quando mi servirà o semplicemente bannare un cheater .. devo modificare forse la command line? (almeno per mettere la psw) ...e qualcuno ha già messo l'utcomp su un server ut3 per caso? io vorrei farlo...ma mi hanno consigliato di usare un programma per ftp non il pannello di controllo ...grazie
robic37 is offline  
Reply With Quote
Old 15-07-2009, 08:45 PM   #5 (permalink)
Moderator

Send a message via ICQ to Paperottolo
Awards Showcase
Default Medal 
Total Awards: 1

ti do delle risposte che possonno solo essere indicative ed aiutarti nei prossimi giorni a muoverti con maggiore facilita'.

1) usare google per cercare le guide dettagliate di amministrazione del tuo gioco specifico.

2) frequentare il forum ufficiale del produttore del tuo gioco per porre domande .

3) in linea di massima per qualsiasi gioco si seguono queste indicazioni.

a) nel file di configurazione del tuo server (salvare prima di fare qualsiasi modifica) si impostano i comandi permanenti che il server carichera' ad ogni riavvio

b) tramite i comandi rcon dall' interno del server si cambiano le mappe, si bannano i giocatori, si cambiano le impostazioni le quali rimarranno valide fino al prossimo riavvio del server

c) la command line e' molto piu' complessa e la si puo' prendere in considerazione solo quando si e' assolutamente padroni dei punti 1 e 2 serve principalmente per avviare il server in una determinata modalita' o con determinati mod.
Reply With Quote
The Following User Says Thank You to Paperottolo For This Useful Post:
Reply

Currently Active Users Viewing This Thread: 1 (0 members and 1 guests)

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules