Search
Game Server Forum Di Discussione e Supporto per i Game Servers
Configurazioni, settaggi e domande.

Welcome to the Gamesclan Game Servers Provider forums
You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today!

If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us.

Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
Old 31-10-2006, 03:30 PM   #1 (permalink)
Junior Member

Default BF2142...ranked o non ranked?

Salve ragazzi, ho visto che questo mese avete iniziato a fittare dei server ranked del nuovo BF2142...ora, ero intenzionato a prenderlo, ma spulciando il servizio di game-monitor, ho visto che tutti i server ospitati su gamesclan non sono affatto ranked...eppure nel modulo d'ordine non esiste nemmeno la possibilità non-ranked!
Com'è sta storia?
Ghiacciolo is offline  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
Old 31-10-2006, 05:18 PM   #2 (permalink)

Default Re: BF2142...ranked o non ranked?

Grazie della tua segnlazione abbiamo subito aggiunto i game server bf2142 standard ad un prezzo ancora piu' competitivo.

Per quanto riguarda il rank su bf2142 siamo stati rankati in altre nazioni del mondo dove operiamo.

In Italia abbiamo una contestazione aperta con Eagames essendo gameserver provider ranked bf2 da oltre 1 anno ed attualmente siamo gli unici ad avere server bf2142 di clan online ma sembrerebbe che a causa di "anomale amicizie" (solito all' italiana) con la scusa di prezzi troppo bassi ci abbiano tagliato fuori su BF2142.

La contestazione e' in corso ed abbiamo chiesto aiuto e supporto ad i nostri clan speriamo di risolverla a breve e ti ringraziamo del tuo supporto.

La cosa anomala e' che essendo almeno in Italia il provider con il maggior numero di server bf2 e bf2142 online ed il migliore servizio recensito su PCworld di questo mese siamo stati esclusi, sarebbe da andare a Striscia.

Obbligare i clan a spendere il doppio di un gisuto prezzo per avere un server ranked bf2142 e' al limite................

Qualsiasi tuo aiuto e' benvenuto

Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
Old 01-11-2006, 09:44 AM   #3 (permalink)
Junior Member

Capisco, ed è davvero un peccato che al momento vi abbiano messo nella condizione di non poter offrire il servizio ranked per questo gioco!
Nel caso aveste bisogno di supportare la vostra contestazione con raccolte firme o simili, tenetemi informato!
Forse non è il caso di aprire polemiche in questa sezione del forum, ma per quanto mi riguarda la politica monopolizzante di EA è ben chiara:
Vogliono avere loro un sito di raccolta statistiche di BF2142? bene, hanno fatto chiudere tutte le community che pubblicavano tali dati, con lettere al limite del minatorio!
EA dispone di una società sussidiaria che fa hosting di gameservers?Bene, non concediamo l'acceso al sistema ranked ad altre società che fanno prezzi troppo concorrenziali!
Sarebbe auspicabile che queste faccende arrivassero davanti ad una commissione antithrust, specie se europea: forse a botte di multe da 2 mld di euro al giorno, stile m$, la cara EA tornerebbe a comportarsi seriamente!
Uscendo dalla polemica, non posso che ringraziarvi per la tempestiva risposta....vi auguro possiate risolvere tempestivamente questo contenzioso!
Salutoni!
Ghiacciolo is offline  
Reply With Quote
Old 12-11-2006, 12:53 AM   #4 (permalink)
Junior Member

Send a message via MSN to Airz

Si, tutto vero comunque di fatto nessuno ne parla, e se si vuole un server ranked per BF2142 bisogna spennarsi o scegliere qualcosa al'estero e mettendo i difficolta' quei poverini che non hanno grandi adsl performati tipo Fastweb et similia...
Personalmente posso dire di essere arrivato fino alla EA italia telefonicamente e per email e l unico suggerimento che mi e ' stato dato dai tipi e di rivolgermi alla ............... loro fornitore... con dietro ................134€ per un server ranked bf2142 e altro che estorcere...
HO visitato molti forum e praticamente nessuno ne parla di questa cosa, nemmeno quelli + quotati in senso lato come NGI.. perche mi e stato fatto intendere che a loro non interessa + tanto fare il GSP ma oramai e solo piu importante essere ISP ...e la comunita glissa e non gle ne puo fregare di meno.
Airz is offline  
Reply With Quote
The Following User Says Thank You to Airz For This Useful Post:
Old 16-09-2008, 01:35 PM   #5 (permalink)
Junior Member

capopool's Avatar

Salve a tutti,sono interessato pure io ad affittare un server per bf2142 ma chiaramente in ranked.Ho letto la storia della EA e spero tanto che si risolva a favore del Gamesclan ma anche per la versione con patch 1.40 non è ranked?Un saluto
capopool is offline  
Reply With Quote
Reply

Currently Active Users Viewing This Thread: 1 (0 members and 1 guests)

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules