Search
Game Server Forum Di Discussione e Supporto per i Game Servers
Configurazioni, settaggi e domande.

Welcome to the Gamesclan Game Servers Provider forums
You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today!

If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us.

Closed Thread

LinkBack Thread Tools Display Modes
Old 12-11-2006, 07:00 PM   #1 (permalink)
Junior Member

Default Info server CS:source

Ciao a tutti !!!

Avrei bisogno di un paio di info, riguardo un server per CSS.

Vorrei provare il servizio per un mese, per poi fare un affitto più lungo per 3 o 6 mesi.

Il miei quesiti sono questi.
Se per un mese affitto un server "minore", e' possibile cambiarne le caratteristiche al rinnovo del contratto ?
Più che altro il numero di slot, senza che questo comporti il cambio dell'ip.

Poi vorrei sapere, in caso di affitto per 3 mesi, c'e' scritto "voice free", però il prezzo viene aggiunto ugualmente al preventivo.

Scusate se faccio domande banali, ma se sbaglio un' altra volta il server, i membri del mio clan mi uccidono veramente.
T3SCHIO is offline  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Old 12-11-2006, 07:51 PM   #2 (permalink)

Default Re: Info server CS:source

Quote:
Originally Posted by T3SCHIO
Ciao a tutti !!!

Il miei quesiti sono questi.
Se per un mese affitto un server "minore", e' possibile cambiarne le caratteristiche al rinnovo del contratto ?
Più che altro il numero di slot, senza che questo comporti il cambio dell'ip.

Poi vorrei sapere, in caso di affitto per 3 mesi, c'e' scritto "voice free", però il prezzo viene aggiunto ugualmente al preventivo.
Come prima cosa grazie di averci contattato, ti rispondo con chiarezza alle tue domande

1) Assolutamente Si prima della scadenza puoi cambiare qualsiasi impostazione del tuo game server senza mai cambiare l'ip.

2) Se selezioni l'offerta 3 mesi o 12 mesi non devi includere il voice server che e' sempre gratuito per lo stesso numero di slots del server.
Solo nel caso di 1 mese e 6 mesi (dove hai un mese aggiuntivo di server gratuito) devi aggiungere il voice server.

Ti aggiungo altre infomazioni utili che spesso ci vengono richieste
L'attivazione del server e' automatica dopo l'ordine ed il pagamento online ed il game server e' attivo mediamente due ore dopo il pagamento.

Grazie

Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Old 12-11-2006, 09:20 PM   #3 (permalink)
Junior Member

Direi che le risposte sono state chiarissime.

La prossima settimana, finisco l'affitto con un altro rent e prendo un server games clan.

Sono certo che mi troverò bene.

Grazie mille per le info.
T3SCHIO is offline  
Old 12-11-2006, 09:22 PM   #4 (permalink)

Grazie a te e benvenuto presto in gamesclan

Closed Thread

Currently Active Users Viewing This Thread: 1 (0 members and 1 guests)

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules