Gamesclan Game Servers Provider

Gamesclan Game Servers Provider (https://www.gamesclan.it/forum/)
-   Game Server (https://www.gamesclan.it/forum/game-server/)
-   -   Domande da un newbie riguardo affitto server per GTR2 !! :) (https://www.gamesclan.it/forum/game-server/257-domande-da-un-newbie-riguardo-affitto-server-per-gtr2.html)

Delgado 14-12-2006 02:58 PM

Domande da un newbie riguardo affitto server per GTR2 !! :)

Salve !! Prima di tutto vi confesso che son felicissimo di aver scoperto Gamesclan.com !!

poi volevo farvi qualche domandina non essendo affatto pratico di affitto server :)

Ho provato la demo del pannello di controllo e mi sembra reattivo e ben fatto, solo che non ho potuto provare come creare sessioni di gioco od altro specialemnte in gtr2..

così vi chiedo a voi:

creare il server (nel senso di partita on line) è facile come avere il gioco sul proprio pc ? ovvero i parametri impostabili per gtr2 per esempio sono gli stessi che io ho nel dedicated server ?

e poi, nella stipula del contratto vedo che ci sono due opzioni, server pubblico e privato... qual'è la differenza nello specifico ? :)

scusate per le domande ke a voi sembreranno scontate.. :botte:

sperio mi rispondiate perchè sono interessatissimo ad affittare un server entro breve per 24 persone :) :smile:

Paperottolo 14-12-2006 04:07 PM

Re: Domande da un newbie riguardo affitto server per GTR2 !!

Prima cosa grazie e Benvenuto su Gamesclan.
GTR come ben saprai e' uno dei piu' grandi simulatori di guida, veramente un giocone !

Devo pero' segnalarti che il suo server e' un po' limitato nel poter essere comandato dall' interno a differenza dei comuni giochi.

E' necessario interagire con il server dedicato per cambiare le modalita'.
Fittare un istanza del gioco sicuramente ti permette di risparmiare molto ed avere prestazioni di altissimo livello, ma per ogni modifica al gioco dovrai contattare il nostro help desk attivo 24 ore al giorno che ti reimpostera' il gameserver secondo le tue richieste.

Se invece dell' istanza di Gioco sei interessato ad un server dedicato a quel punto potrai fare tutto da solo come il tuo pc di casa collegandoti in desktop remoto ed interagendo personalmente con il game Server, i costi sono piu' alti ma avrai in cambio il pannello di controllo di cui hai visto la Demo con 50 giochi inclusi e pronti per l'istallazione e la banda Flat invece che a consumo.

L'opzione Publico e privato vale solo per le istanze di gioco.
Un server privato dovra' sempre essere chiuso con password che potrai dare a chiunque.
Un server publico puoi lasciarlo senza password e metterne una ogni volta che desideri correre solo con i tuoi amici.

Fammi sapere
Grazie

Delgado 14-12-2006 04:30 PM

Quote:

...e la banda Flat invece che a consumo.
Vediamo, nell'istanza di gioco come funziona la banda ? cioè pago i chesso' 50€ che mi da come costo di affitto e poi ci sono extra per la banda consumata ?

L'offerta server dedicato mi attira molto per il futuro, ma ora come ora sarebbe troppo poichè con i miei amici siamo in fase di organizzazione :)

I tempi di intervento dell'Help Desk in caso di richiesta di modifica dei parametri del server in media a quanto ammontano ?

e poi (le faccio tutte assieme le domande va.. :) ) prendendo un server dedicato in un prossimo fututo, potrei lanciarci anche più server contemporaneamente vero banda permettendo.. ?

p.s.: se c'è una qualche pagina che riassume tutte le mie domande linka che mi leggo tutto :P

Per ora se ho capito bene, dopo aver affittato un'istanza di gioco, comunico i parametri che voglio impostare nel dedicated server all'help desk che provvede a settarli esatto ? :)

aggiunta domanda: nell'istanza di gioco, è consentito uplodare tramite ftp nuove piste che ho ora sul mio pc così poi da chiedere all'helpdesk di attivarle nel dedicated server ?

Paperottolo 14-12-2006 04:40 PM

ECCOMI A RISPONDERTI A TUTTE LE TUE DOMANDE :)

1) No nessun extra e' tutto compreso
2) L' help desk quando possibile e' quasi in tempo reale, direi massimo la media di 20 minuti.
3) Si puoi lanciarci quanti giochi vuoi banda e processore permettendo, con il nostro pannello ne puoi istallare fino a 50 dei piu' famosi con un solo clik e con la licenza del gioco compresa.
4) Si una volta fatto l'ordine e pagato il server l'attivazione avviene in un paio di ore e contatti l'help desk per cambiare i parametri quando vuoi.

Delgado 14-12-2006 04:51 PM

bene bene :D sempre più convinto a prendere almeno 1 istanza :)

siccome ho modificato mentre gentilmente mi rispondevi ti ri-posto l'ultima domanda:

nell'istanza di gioco, è consentito uplodare tramite ftp nuove piste che ho ora sul mio pc così poi da chiedere all'helpdesk di attivarle nel dedicated server ?

Grazie x le risposte iper celeri :)

All times are GMT +2. The time now is 09:14 AM.