Cerca
Game Server Forum Di Discussione e Supporto per i Game Servers
Configurazioni, settaggi e domande.

Welcome to the Gamesclan Game Servers Provider forums
You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today!

If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us.

Rispondi

LinkBack (1) Strumenti della discussione Modalità  di visualizzazione
Vecchio 16-08-2007, 08:13 PM   #6 (permalink)

Predefinito Re: + info su un game server

una volta scaduto il periodo del servizio (tipo lo olrdiniamo x un mese), e abbiamo intenzione di ricrearlo tra 2-3 o anche + mesi, tt i file che ci abbiamo caricato vengono cancellati? io spero di no... .

>> Se il server non viene rinnovato entro la data di scadenza viene automaticamente sospeso dal sistema per 24 ore e successivamente cancellato.

Altra domanda: se ne creiamo uno da 4 giocatori, possiamo anche selezionare tipo 10slot, x aggiungerci dei bot? (ho letto che xà questo è vietato, e se lo si fa il server viene bloccato, e nn capisco xchè....);

>> il numero di giocatori massimo che siano reali o virtuali e' quello inserito nell' ordine , se lo ordini da 10 giocatori al massimo potranno giocarci in 10

Altra domanda: alla fine del periodo di attività del server, ci viene spedita una mail che ci dice se vogliamo riordinarlo x un'altro periodo di tempo?

>> Da 7 giorni prima della scadenza arrivano gli avvisi automatici di scadenza.

Ultima domanda: il pagamento col bollettino postale come avviene? (nn lo mai fatto) come fanno a sapere che ho pagato io e nn un'altra persona?

>>Dopo aver effettuato l'ordine da questa pagina, si riceve un email con tutte le informazioni necessarie per completare il pagamento

http://www.gamesclan.it/modules.php?name=serverrent

Grazie

Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 17-08-2007, 03:15 AM   #7 (permalink)
Junior Member

Data di registrazione: Jan 2007
Potenza della reputazione: 0 El_Mago_Peppins is on a distinguished road

Ok ho capito tt, grazie mille

Ho ancora delle domande da farvi, che riguardano il ping e la località del server: io e il mio amico abbiamo testato il ping sul server-demo che c'è in prima pagina, ed io avevo 24 e lui 60. Avendo la stessa velocità di connessione da cosa dipende questo? Dalla disanza dal server? Ho notato che si può scegliere il paese a seconda delle esigenze (MI,NA,GE,RM). Se ne potrebbe anche scegliere una e se nn va bene cambiarla? Ancora una domanda: ma la velocità del server è sempre costante (24/24)?

Ringrazio anticipatamente x le risposte
El_Mago_Peppins non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 17-08-2007, 01:55 PM   #8 (permalink)

le differenze di velocità non dipendono dalla banda della tua connessione, ma dal tipo di connessioe, se fast o no per le adsl

probabilmente tu hai una adsl fast, 24 di ping è molto basso, il tuo amico no con 60, immagino lui abbiamo una alice e tu una cosa tipo libero fastweb

certamente poi la distanza dal server conta, ma essendo in Italia puoi avere una differenza di + o - 10 di ping

la velocita del server intesa come ping e anche come banda dipende dalla tua connessione e dalla connessione che usa il server che fitti, quindi puo variare anche se generalmente è stabile

Vecchio 17-08-2007, 02:38 PM   #9 (permalink)
Junior Member

Data di registrazione: Jan 2007
Potenza della reputazione: 0 El_Mago_Peppins is on a distinguished road

Ok ho capito. Ma si può scegliere la località? Se si, e nn va bene (ping alto) la si potrebbe cambiare? O è solo x i pagamenti con carta di credito?

ps. cmq abbiamo entrambi alice
El_Mago_Peppins non è in linea  
Vecchio 17-08-2007, 02:42 PM   #10 (permalink)
Moderator

Data di registrazione: Jun 2003
Potenza della reputazione: 16 Paperottolo is on a distinguished road
Invia un messaggio tremite ICQ a Paperottolo
Awards Showcase
Default Medal 
Total Awards: 1

Si la si puo' cambiare.
Dopo che il tuo server sara' attivo troverai risposta a tante altre domande !
Rispondi

LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: https://www.gamesclan.it/forum/game-server/276-info-su-un-game-server.html
Scritto da For Type Data
Game Server [Archivio] - Gamesclan Game Servers Provider This thread Refback 02-05-2013 04:12 PM

Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti della discussione
Modalità  di visualizzazione