Gamesclan Game Servers Provider

Gamesclan Game Servers Provider (https://www.gamesclan.it/forum/)
-   Game Server (https://www.gamesclan.it/forum/game-server/)
-   -   + info su un game server (https://www.gamesclan.it/forum/game-server/276-info-su-un-game-server.html)

El_Mago_Peppins 02-01-2007 04:53 PM

+ info su un game server

Ciao a tt, sono nuovo, volevo chiedervi alcune cose riguardanti questi server dedicati. Nella sezione x ordinare un server, c'è Game Servers e Server Dedicati, qual'è la differenza? io vorrei ordinare un server di painkiller x giocare con i miei amici, ma c'è ancora un'altra cosa che mi turba, che significa public e private?? a me servirebbe questo server come fisso nella lista dei server (di pk), protetto da psw (che posso cambiare a mio piacimento visto che lo ordino io) e al quale io ed i miei amici possiamo connetterci x giocare (via internet). Xò prima di ordinarlo vorrei sapere se è possibile crearlo anche senza far parte di un clan, e se era possibile averlo disponibile x 1 giorno gratis x vedere il ping e tt il resto... attendo delle risposte vi prego

Paperottolo 02-01-2007 05:06 PM

Re: + info su un game server

Per prima cosa grazie della tua richiesta, eccoti le risposte

IL server dedicato e' un server completamente a tua disposizione a cui ti colleghi in remoto e ci lavori come se fosse il pc di casa tua con tutte le risorse a disposizione e sul quale puoi istallare qualsiasi gioco preferisci.

Il game server e' invece il gioco che tu scegli e che controlli tramite comandi remoti e con il nostro potente pannello di controllo istallato insieme ad altri giochi su un potente server dedicato.

Chiiaramente il server dedicato costa di piu' essendo un server completamente a tua disposzione e su cui puoi farci quello che vuoi.

Nel caso del game server privato o publico questa e' la differenza.
Privato = dovrai sempre tenerlo chiuso con password anche se potrai cambiarla quando vuoi e darla a qualsiasi tuo amico
Publico = server che puoi tenere aperto al publico senza password e chiuderlo con una password solo quando ti fa' comodo.

Se hai altre domande io sono qui'

El_Mago_Peppins 02-01-2007 06:37 PM

Leggi tt quello che ho scritto e risp anche alle altre domande x favore, e ancora una cosa, ho notato che il game server che vorrei ordinare mi verrebbe a costare 19€ al mese, buono ho detto, ma poi posso editarlo come voglio? cioè posso metterci la psw, le mappe e tt il resto? mentre ho notato che un dedicated server con amd 3000 1gb di ram e HD da 80gb con connessione 5mb costa 170€ al mese!!!!!!!!!! porca miseria ma è troppo!!!! help

Paperottolo 02-01-2007 06:48 PM

eccomi, si puoi modificarlo come vuoi guarda la demo del pannello di controllo dei game server e capirai.
Non forniamo servizi a scopo di prova devi necessariamente fittare il tuo server di gioco.

Non mi dilungo su spiegarti la differenza di prezzo tra un server dedicato ed un gameserver poiche' avrai capito da solo che un server intero dove puoi istallarci da solo 1000 giochi ha chiaramente un costo diverso che fittare un istanza di gioco.

fammi sapere

El_Mago_Peppins 16-08-2007 06:03 PM

Salve a tt, rieccomi poichè io ed un amico abbiamo intenzione di creare uno di questi server, xò abbiamo ancorad ei dubbi: i file che caricheremo sul server (le mappe, i mod etc..) una volta scaduto il periodo del servizio (tipo lo olrdiniamo x un mese), e abbiamo intenzione di ricrearlo tra 2-3 o anche + mesi, tt i file che ci abbiamo caricato vengono cancellati? io spero di no... . Altra domanda: se ne creiamo uno da 4 giocatori, possiamo anche selezionare tipo 10slot, x aggiungerci dei bot? (ho letto che xà questo è vietato, e se lo si fa il server viene bloccato, e nn capisco xchè....); Altra domanda: alla fine del periodo di attività del server, ci viene spedita una mail che ci dice se vogliamo riordinarlo x un'altro periodo di tempo? Ultima domanda: il pagamento col bollettino postale come avviene? (nn lo mai fatto) come fanno a sapere che ho pagato io e nn un'altra persona?

ps. Attendo delle risposte perfavore, grazie :eye:

16-08-2007 07:13 PM

una volta scaduto il periodo del servizio (tipo lo olrdiniamo x un mese), e abbiamo intenzione di ricrearlo tra 2-3 o anche + mesi, tt i file che ci abbiamo caricato vengono cancellati? io spero di no... .

>> Se il server non viene rinnovato entro la data di scadenza viene automaticamente sospeso dal sistema per 24 ore e successivamente cancellato.

Altra domanda: se ne creiamo uno da 4 giocatori, possiamo anche selezionare tipo 10slot, x aggiungerci dei bot? (ho letto che xà questo è vietato, e se lo si fa il server viene bloccato, e nn capisco xchè....);

>> il numero di giocatori massimo che siano reali o virtuali e' quello inserito nell' ordine , se lo ordini da 10 giocatori al massimo potranno giocarci in 10

Altra domanda: alla fine del periodo di attività del server, ci viene spedita una mail che ci dice se vogliamo riordinarlo x un'altro periodo di tempo?

>> Da 7 giorni prima della scadenza arrivano gli avvisi automatici di scadenza.

Ultima domanda: il pagamento col bollettino postale come avviene? (nn lo mai fatto) come fanno a sapere che ho pagato io e nn un'altra persona?

>>Dopo aver effettuato l'ordine da questa pagina, si riceve un email con tutte le informazioni necessarie per completare il pagamento

http://www.gamesclan.it/modules.php?name=serverrent

Grazie

El_Mago_Peppins 17-08-2007 02:15 AM

Ok ho capito tt, grazie mille ;)

Ho ancora delle domande da farvi, che riguardano il ping e la località del server: io e il mio amico abbiamo testato il ping sul server-demo che c'è in prima pagina, ed io avevo 24 e lui 60. Avendo la stessa velocità di connessione da cosa dipende questo? Dalla disanza dal server? Ho notato che si può scegliere il paese a seconda delle esigenze (MI,NA,GE,RM). Se ne potrebbe anche scegliere una e se nn va bene cambiarla? Ancora una domanda: ma la velocità del server è sempre costante (24/24)?

Ringrazio anticipatamente x le risposte :eye:

17-08-2007 12:55 PM

le differenze di velocità non dipendono dalla banda della tua connessione, ma dal tipo di connessioe, se fast o no per le adsl

probabilmente tu hai una adsl fast, 24 di ping è molto basso, il tuo amico no con 60, immagino lui abbiamo una alice e tu una cosa tipo libero fastweb

certamente poi la distanza dal server conta, ma essendo in Italia puoi avere una differenza di + o - 10 di ping

la velocita del server intesa come ping e anche come banda dipende dalla tua connessione e dalla connessione che usa il server che fitti, quindi puo variare anche se generalmente è stabile

El_Mago_Peppins 17-08-2007 01:38 PM

Ok ho capito. Ma si può scegliere la località? Se si, e nn va bene (ping alto) la si potrebbe cambiare? O è solo x i pagamenti con carta di credito?

ps. cmq abbiamo entrambi alice :sisi:

Paperottolo 17-08-2007 01:42 PM

Si la si puo' cambiare.
Dopo che il tuo server sara' attivo troverai risposta a tante altre domande !

El_Mago_Peppins 17-08-2007 01:43 PM

Quote:

Originally Posted by Paperottolo
Si la si puo' cambiare.
Dopo che il tuo server sara' attivo troverai risposta a tante altre domande !

Si ma io intendo fra queste (MI,NA,GE,RM), nn fre le Nazioni... :wozzup:

El_Mago_Peppins 17-08-2007 01:53 PM

edit: ho scritto questo mess xchè me ne ha scritti 2 identici :wall:

Paperottolo 17-08-2007 11:58 PM

No non puoi cambiare la citta' dove risiede il tuo server :angel:

El_Mago_Peppins 18-08-2007 02:31 AM

Quote:

Originally Posted by Paperottolo
No non puoi cambiare la citta' dove risiede il tuo server :angel:

Ma la posso almeno scegliere?

ps. sempre tra MI,NA,GE,RM...

Paperottolo 21-08-2007 12:49 AM

No non puoi scegliere la location in qualsiasi citta' per una determinata Nazione.

Gamesclan scegli la sede per i suoi server nella citta' che garantisce all' intera Nazione un risultato ottimale

All times are GMT +2. The time now is 10:37 PM.