Cerca
Gamesclan Game Servers Provider > GAMESCLAN Support Area > Game Server > Problema Server Ultima Online !!
Game Server Forum Di Discussione e Supporto per i Game Servers
Configurazioni, settaggi e domande.

Welcome to the Gamesclan Game Servers Provider forums
You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today!

If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us.

Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione Modalità  di visualizzazione
Vecchio 18-01-2013, 07:38 AM   #1 (permalink)
Junior Member

Data di registrazione: Jan 2013
Potenza della reputazione: 0 JEEG84 is on a distinguished road
Predefinito Problema Server Ultima Online !!

Ciao son qui x complimentavi con Gamesclan per la tempestivita' dell' attivazione del GameServer, però avrei qualche domanda x gli admin da fare :

Io avrei Necessita' di installare su Server una versione di RunUO diversa da quella presente, con tanti nuovi File Fixati, Aggiornati e Customizzati non presenti nella classica Distro di Runuo.

- L' FTP so che si può usare e fin li tutto OK, però ho notato che esistono nella cartella del Server, 2 file chiamati "Server_Framework_2.exe" e "Server_Framework_4.exe" non modificabili e che invece io avrei bisogno di modificare per cambiarli con l' eseguibile dell' Emulatore Aggiornato con i miei File.

- Io inoltre vorrei sapere quale dei 2 file viene avviato quando da console si preme su START o STOP e se e' possibile renderli modificabili x poterci mettere il mio file che avvia Emulatore.

- Vorrei inoltre sapere se visto che l' Emulatore che uso x Ultima Online "RunUO" ha una sua Console (in cui vengono scritti errori ecc), se ci sarebbe la possibilita' di visualizzarla in qualche modo (se possibile) perche' tale Console in caso di Crash mi sarebbe molto utile x capire eventuali errori.

Ringrazio ancora lo Staff di GamesClan sperando in qualche risposta che possa aiutarmi, piacevolmente confermo che il vostro servizio e' Ottimo !!
JEEG84 non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 18-01-2013, 10:51 AM   #2 (permalink)
Moderator

Data di registrazione: Jun 2003
Potenza della reputazione: 16 Paperottolo is on a distinguished road
Invia un messaggio tremite ICQ a Paperottolo
Awards Showcase
Default Medal 
Total Awards: 1
Predefinito Re: Problema Server Ultima Online !!

Grazie.
il supporto tecnico lo trovi online sul sito oppure all' interno del tuo billing panel icona Support ticket.

1) chiaramnete i file .exe non sono e non modificabili

2) viene avviato Server_Framework_2.exe

3) tutto quello che viene scritto a consolle e' il risultato di un file di log (.log o .txt) lo trovi all' interno del tuo server e puoi chiaramente visualizzarlo dall' icona file manager

ti ringraziamo a nome di tutto lo staff e ci raccomandiamo per un efficiente e veloce supporto di non utilizzare il forum ma la chat online live sul sito oppure se essa offiline la funzione support ticket del tuo billing panel
Rispondi

Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti della discussione
Modalità  di visualizzazione