Search
Gamesclan Game Servers Provider > GAMESCLAN Support Area > Game Server > impostazioni base server Americas Army
Game Server Forum Di Discussione e Supporto per i Game Servers
Configurazioni, settaggi e domande.

Welcome to the Gamesclan Game Servers Provider forums
You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so please, join our community today!

If you have any problems with the registration process or your account login, please contact contact us.

Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
Old 29-09-2007, 12:17 PM   #1 (permalink)
Junior Member

Default impostazioni base server Americas Army

Ho acquistato un server Games Clan ( A*A )
ma già le impostazioni di base mi creano le prime difficoltà chiedo aiuto a voi..
1) ho seguito le istruzioni del tutorial per attivare punkbuster ma le pagine sono diverse e non trovo la stringa dove inserire "punkbuster = 1" come letto in un precedente topic.
2)all'interno del server è possibile cambiare arma a sestessi e ad un compagno,chiedo come posso fare (penso inserendo una stringa all'interno del file ini.)in modo che dal menù del server di gioco scrivendo ad esempio (RPK) la suddetta arma compaia a tutti i player simultaneamente (cosa che sò per certo fattibile).
3)impostare l'opzione 2) in automatico con cambio armi random (MOS-M4 RPG....).
4)come impostare il riavvio automatico del server a una data ora ogni giorno?
5)è possibile togliere la scritta GamesServer dal nome del server opzione che altri provider danno anche perchè è molto lungo e porta via molto spazio al nome (magari con un'abbreviazione:G.S. ps.il nome è molto importante per farsi ricordare dai plaiers.
Cercate di essere più chiari possibile grazie.
iader is offline  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
Old 29-09-2007, 03:49 PM   #2 (permalink)
Junior Member

Default Re: impostazioni base server Americas Army

Quote:
Originally Posted by iader
Ho acquistato un server Games Clan ( A*A )
ma già le impostazioni di base mi creano le prime difficoltà chiedo aiuto a voi..
1) ho seguito le istruzioni del tutorial per attivare punkbuster ma le pagine sono diverse e non trovo la stringa dove inserire "punkbuster = 1" come letto in un precedente topic.
2)all'interno del server è possibile cambiare arma a sestessi e ad un compagno,chiedo come posso fare (penso inserendo una stringa all'interno del file ini.)in modo che dal menù del server di gioco scrivendo ad esempio (RPK) la suddetta arma compaia a tutti i player simultaneamente (cosa che sò per certo fattibile).
3)impostare l'opzione 2) in automatico con cambio armi random (MOS-M4 RPG....).
4)come impostare il riavvio automatico del server a una data ora ogni giorno?
5)è possibile togliere la scritta GamesServer dal nome del server opzione che altri provider danno anche perchè è molto lungo e porta via molto spazio al nome (magari con un'abbreviazione:G.S. ps.il nome è molto importante per farsi ricordare dai plaiers.
Cercate di essere più chiari possibile grazie.
1) allora partiamo da zero... ti basta loggarti come admin (usando la pass del server) ed inserire solo questa stringa di comand admin pb_sv_enable e poi schiacci invio (solo da admin mi raccomando)
A volte non aggiorna il pb il server, ma risolvi il problema mettendo i nuovi file che scarichi da www.evenbalance.com e poi scrivi dentro al gioco come admin (sempre inserendo la pass) admin pb_restart e riparte il pb così vede il file che hai messo dentro è aggiorna il pb
2) admin forceclass g * (cambiando la g in altre armi cambi arma, ti basta cercare i codici esempio m9 è la pistola g 203 etc etc.)
3) purtroppo non ho mai fatto quindi non so dirti ma esiste la possibilità di scrivere su un txt la stringa di camando sopra citata e poi fare solamente da admin exec nomefile.txt, quindi penso che su server possa anche funzionare così
4) lo fai a mano quando entri tu non ho mai visto farlo in automatico
LA frase GAMESCLAN deve essere inserita per regolamente se nonricordo male.. ma puoi metterlo anche alla fine non per forza all'inizio
Cognaman is offline  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
Old 30-09-2007, 05:20 PM   #3 (permalink)
Junior Member

come si fà a mettere]GAMES CLAN[ alla fine del nome del server?
iader is offline  
Reply With Quote
Old 08-10-2007, 07:21 PM   #4 (permalink)
Junior Member

Quote:
Originally Posted by iader
come si fà a mettere]GAMES CLAN[ alla fine del nome del server?
se mi contatti via msn te lo spiego

vinny_o@freemail.it
Cognaman is offline  
Reply With Quote
Reply

Currently Active Users Viewing This Thread: 1 (0 members and 1 guests)

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules